Pomeriggio Cinque, Stefano Sala e Dasha sono ancora una coppia? La risposta di lui non lascia alcun dubbio

Stefano Sala Dasha insieme
Sono ritornati insieme Stefano Sala e Dasha? La risposta di lui non lascia più alcun dubbio

Stefano Sala e Dasha sono ancora una coppia? La risposta di lui chiarisce ogni cosa
È da quando è terminato il Grande Fratello Vip che tutti ci poniamo la stessa domanda: “Ma Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono ancora una coppia?” Sappiamo tutti, infatti, che al momento del suo ingresso nella casa, il modello non era per nulla single. Era, infatti, fidanzato, seppure da poco tempo, con la modella ucraina. A mettere seriamente in crisi il loro fidanzamento è stato, però, il rapporto instauratosi con Benedetta Mazza, sua compagna di viaggio. A tal proposito, infatti, ricorderemo senz’altro il duro sfogo che la compagna di Stefano ebbe, dopo le primi immagini di approccio tra il suo fidanzato e Benedetta.

Per ulteriori news su Stefano Sala, Benedetta Mazza e Dasha, le loro ultime dichiarazioni e i loro prossimi progetti lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Benedetta Mazza e Stefano Sala è sbocciato l’amore? La verità di lei

Leggi anche –> Stefano Sala si è stancato di Dasha? Messaggio enigmatico per l’ex gieffino

Stefano Sala e Dasha sono ancora una coppia? La risposta di lui scioglie ogni dubbio

Dopo mesi dalla fine del Grande Fratelli Vip sono state tantissime le voci di un probabile riavvicinamento di Stefano Sala e la sua fidanzata Dasha. Infatti, proprio durante le vacanze natalizie i due ragazzi erano stati visti insieme sulla neve. Ebbene, a distanza di giorni, quindi, i due sono ritornati insieme? Ecco. A chiarire ogni cosa è Stefano Sala che, ospite nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, ha spiegato come stanno realmente le cose con la modella ucraina. “Sono single. Dopo che ci siamo rivisti, abbiamo capito che le cose non sono più com’erano prima”, così dice Stefano a Barbara D’Urso e a tutti gli ospiti. E con Benedetta Mazza come andrà? Naturalmente, è un po’ difficile da dire. Ma sembra proprio che ci sia davvero del tenero tra i due. D’altra parte anche lo stesso Stefano lo ammette. Insomma, staremo a vedere. Se son rose, fioriranno.

PER VEDERE ALTRE FOTO DI STEFANO SALE E BENEDETTA MAZZA –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy