Chi è Ludovica Caniglia: età, carriera e vita privata della nuova cantante di Amici 18

Amici 18 Ludovica Caniglia
Amici 18, chi è Ludovica Caniglia: età, carriera e vita privata

Chi è Ludovica Caniglia: età, carriera e vita privata della nuova cantante di Amici 18
Questa di Amici 18 è una delle edizioni più sorprendenti. In queste ultime settimane, infatti, sta accadendo di tutto. Dopo l’eliminazione inaspettata di Marco Alimenti, la classe ha deciso di protestare contro Timor Steffens. Ovvero, proprio contro colui che ha voluto a tutti i costi l’eliminazione del ballerino. Ma non solo. Perché, durante il pomeridiano di sabato scorso, tutti i ragazzi della scuola si sono offerti per la sfida. Ognuno, quindi, ha dovuto affrontare il giudice esterno. È, infatti, proprio in questo modo che è diventata un’alunna della scuola Federica Marinari. Ma non è l’unica. Perché, durante il daytime, abbiamo assistito ad un’altra sfida. Parliamo, infatti, dello scontro tra Ludovica Caniglia e Ahlana. Alla termine della quale, però, quest’ultima è dovuta uscire. Ma chi è esattamente Ludovica? Scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Amici 18, gli alunni, i professori, il daytime e il serale — > clicca qui

Chi è Ludovica Caniglia: età e carriera della nuova cantante di Amici 18

Nella sfida contro Ahlana, Ludovica si è nettamente differenziata. Tanto che Paolo Giordano, giudice esterno, ha voluto premiarla. Concedendole la maglia ufficiale della scuola. Ludovica Caniglia ha 19 anni. Originaria di Ramacca, in provincia di Catania, anche se attualmente vive a New York. La cantante, infatti, dichiara di frequentare l’Università di Cambridge. Quindi, sia lo studio che la sua passione vanno di pari passo. Sin da piccola, infatti, ha scoperto di avere questa passione. Ed ha iniziato a coltivarla. Grazie anche all’appoggio dei suoi genitori. A tal proposito, infatti, ha partecipato a diverse competizioni canore. Tra cui: la Spada d’oro nel 2010, Mille Voci nel 2012 e Aspettando Sanremo nel 2014.

Chi è Ludovica Caniglia: vita privata della nuova cantanti di Amici 18

Nonostante Ludovica abbia un profilo Instagram molto attivo, purtroppo si sa ben poco della sua vita privata. La ragazza, infatti, è solita pubblicare foto con amici. E dei suoi momenti di puro divertimento. Quindi, deduciamo che attualmente la ragazza sia single. Ma non solo. Perché Ludovica ha anche un canale Youtube. Su cui pubblica i suoi singoli.

 

Impostazioni privacy