Uomini e Donne, Angela Nasti nella bufera sui social: ecco cosa sta accadendo

Uomini e Donne Angela Nasti
Angela Nasti nella bufera sui social: ecco cosa sta accadendo

Uomini e Donne, Angela Nasti nella bufera sui social: ecco cosa sta accadendo
Poche settimane fa è stata annunciata la nuova tronista di Uomini e Donne. Si, è proprio così. Dopo la scelta di Teresa Langella a sedersi su quella tanto agognata sediolina rossa è una nuova ragazza. Parliamo, infatti, di Angela Nasti. Una napoletana verace e con una bellezza da far invidia a chiunque. Eppure, però, la giovane 19enne ha mostrato sin da subito il suo caratterino. Insomma, ha le idee ben chiare. E non smette mai di sottolinearlo. Anche nella puntata andata in onda oggi, Angela è stata protagonista di un acceso dibattito. A scaturire il tutto sarebbero state alcune fotografie di un suo corteggiatore. Le quali, a detta sua, sarebbero state inopportune. “Devi essere più uomo, sembri troppo femminile”, esclama la napoletana, provocando ovviamente delle reazioni.

Per ulteriori news su Angela Nasti, le anticipazioni di Uomini e Donne e tutto quello che c’è da sapere intorno al famoso dating show di Canale 5 –> clicca qui

Uomini e Donne, Angela Nasti nella bufera sui social: ecco cosa sta accadendo

Uomini e Donne Angela Nasti
Alcuni dei commenti dopo il comportamento di Angela Nasti a Uomini e Donne

Bisogna ammettere che la nuova tronista di Uomini e Donne ha davvero un bel caratterino. Sebbene, infatti, Angela Nasti abbia soltanto 19 anni, ha le idee ben chiare sull’uomo che dovrà essere il compagno della sua vita. E lo ha dimostrato, in particolare, nella puntata odierna del famoso dating show. La napoletana, infatti, ha eliminato il suo corteggiatore Andrea a causa delle continue foto su Instagram con il petto nudo. Angela, infatti, gli recrimina degli atteggiamenti un po’ troppo femminili. E non può assolutamente passarci oltre. Lei non vorrebbe mai un uomo del genere al suo fianco. Ovviamente, però, l’esclamazione della ragazza ha provocato numerose reazioni. A detta dei suoi followers, infatti, il suo discorso sarebbe stato completamente fuori luogo. E, dopo la frase: “Io sono donna, lo posso fare. Tu sei uomo”, la Nasti è stata tacciata addirittura di “sessismo”. Insomma, delle accuse davvero assurde ed esagerate. Ma magari Angela si sarà soltanto sbagliata ad esprimere data la forte emozione. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy