Chi è Livio Sciarra, campione L’Eredità: età, lavoro, vita privata

Chi è Livio Sciarra
Chi è Livio Sciarra, il campione de L’Eredità

Livio Sciarra è il campione in carica de L’Eredità, il noto quiz a premi del preserale di Rai 1. Chi è Livio Sciarra.
Livio Sciarra è il campione in carica del programma televisivo L’Eredità che va in onda dal lunedì al venerdì nel pre-serale di Rai Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> L’eredità, che gaffe di un concorrente: “Tira fuori il bastone..”

Livio Sciarra, chi è il campione de L’Eredità

Livio Sciarra è il campione de L’Eredità in carica dal 25 febbraio 2019. La prima sua sera da protagonista del rush finale del programma, La Ghigliottina, non è riuscito a vincere il montepremi finale. È riuscito a portare a casa la sua prima somma il 27 febbraio 2019.

Livio è nato a Napoli il 14 maggio del 1992 ma vive a Parma. Nella famosa città emiliana ha conseguito la laurea in Scienze Gastronomiche.

LEGGI ANCHE—> L’eredità shock, la gaffe di Flavio Insinna non passa inosservata

Il concorrente è riuscito a battere tutti gli altri partecipanti ai giochi de L’Eredità ma non è riuscito tutte le sere a vincere il montepremi finale. Nonostante sia dotato di grandi capacità intuitive, La Ghigliottina non è semplice da indovinare.

La sua prima conquista della somma è arrivata il 27 febbraio: dopo tre tentativi delle puntate precedenti, è riuscito ad indovinare la parola segreta de La Ghigliottina grazie agli indizi svelati dal conduttore Flavio Insinna. È riuscito a vincere il montepremi finale che aveva il valore di 50.000 euro.

Al suo quinto tentativo, il 1 marzo 2019, è riuscito nuovamente ad indovinare la soluzione che valeva, dopo alcuni dimezzamenti, 26.250 euro. Sommati ai 50.000 euro vinti in precedenza, è riuscito a portare a casa fino ad oggi ben 76.250 euro.

Continua, dunque, a confermarsi campione del gioco L’Eredità. Il pubblico del programma è in attesa di scoprire se nelle prossime puntate ci sarà qualcuno che riuscirà a sfilargli la sedia.

Per ulteriori news sul programma televisivo l’Eredità e per conoscere i nuovi campioni—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy