Uomini e Donne, Andrea Dal Corso fa un regalo a Teresa

Andrea Dal Corso fa un regalo a Teresa.
Andrea Dal Corso fa un regalo a Teresa.

Pare che Andrea Dal Corso abbia fatto un regalo a Teresa Langella nella speranza di conquistare la sua fiducia dopo il “no” durante la scelta.
La situazione di Teresa ed Andrea è ormai un punto interrogativo per tutti i loro fan, curiosi di sapere se i due si stanno frequentando fuori dagli studi o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Uomini e Donne, Andrea Dal Corso – Teresa Langella:”Voglio conoscerla lontano dalle telecamere”

Il bel veneziano, Andrea Dal Corso, è stato scelto da Teresa Langella, la tronista napoletana di Uomini e Donne ma il 33enne ha deciso di non presentarsi alla scelta e quindi di non voler iniziare una relazione con lei.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Teresa Langella ed Antonio Moriconi: indiscrezione clamorosa

Con questa decisione tutti i fan di Teresa l’hanno preso sotto assedio: critiche e insulti non gli hanno reso il periodo semplice. Andrea però, una volta terminato il programma, ha rivelato di voler provare a riconquistare la fiducia di Teresa.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso fa un regalo a Teresa

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso, dopo aver rinunciato ad uscire dal programma con la tronista Teresa Langella che l’aveva scelto, ha stupito tutti dichiarando di voler provare a recuperare il rapporto con la napoletana.

Sono giorni che alcuni rumors rivelano che i due si stiano sentendo e che Andrea stia facendo di tutto per riconquistare la bella giovane di Castel Volturno.

In una Instagram Story, Teresa si è ripresa mentre mangia un Plasmon ed ha ringraziato un “misterioso” che le avrebbe portato un intero pacco.

I fan della coppia e del programma Uomini e Donne hanno subito ricordato il momento in cui, nella Villa che precede la scelta, Andrea fece recapitare a Teresa ed al suo ex corteggiatore, Antonio, dei Plasmon, ironizzando sull’infantilità del suo ex rivale.

Sarà davvero Andrea l’anonimo che ha portato i biscotti a Teresa?

Per ulteriori news su Teresa Langella, Andrea Dal Corso, la loro vita privata—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy