Cristiano Malgioglio attacca l’Isola dei Famosi: “Sono senza parole”

Cristiano Malgioglio attacca l'Isola
Cristiano Malgioglio attacca l’Isola dei Famosi: “Sono senza parole”

Cristiano Malgioglio attacca l’Isola dei Famosi: “Sono senza parole”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Bisogna ammettere che, quella di ieri, è stata senz’altro una puntata davvero imperdibile. Impossibile, infatti, non fare riferimento alla confessione di Fabrizio Corona sul tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. Ma, soprattutto, è impossibile non citare la reazione dell’attuale naufrago dopo tale rivelazione. Il cantante, seppure dichiari piena fiducia a sua moglie, dopo il video messaggio dell’ex re dei paparazzi, si è sciolto in una valle di lacrime. Com’è giusto che sia, ovviamente. Ebbene. Dopo tale reazione, tantissimi sono stati i messaggi contro il programma. Ma, soprattutto, di solidarietà nei confronti di Riccardo.

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi, i concorrenti, le opinioniste, la conduttrice e tutt quello che c’è da sapere sull’adventure reality –> clicca qui

Cristiano Malgioglio attacca l’Isola dei Famosi: “Sono senza parole”

https://www.instagram.com/p/BuoH7zzBJIw/

Il giorno dopo la messa in onda dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, sono tantissimi i messaggi di conforto per Riccardo Fogli. Il cantante, infatti, durante l’appuntamento di ieri, non ha vissuto dei momenti facili. Soprattutto dopo il video messaggio di Fabrizio Corona. Proprio in recenti articoli, infatti, vi avevamo parlato delle parole di solidarietà di Roby Facchinetti e di Nino Formicola. Ma, pochi istanti fa, ne è arrivato anche un altro. A scriverlo è Cristiano Malgioglio. Il divo della musica, infatti, ha voluto esprimere il suo pensiero al riguardo. E, dobbiamo ammettere, che non sono affatto parole piacevoli per il reality. Ecco quanto scrive su Instagram: “L’Isola dei Famosi è un reality. Non è un gioco a massacro”. È proprio questo, infatti, che si recrimina. Il modo con cui si insiste su questa vicenda. Quindi, anche Cristiano, così come Belen, si schiera apertamente a favore di Riccardo. Ed, infatti, conclude: “Mi sento di difenderlo. Sei speciale!”

Impostazioni privacy