Uomini e Donne, Ramona Amodeo al centro di una polemica social: il motivo

Ramona Amodeo, polemica sul web
Ramona Amodeo, polemica sul web

Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, è al centro di una polemica sul web. Ecco perchè.
L’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, ha fatto un grosso errore: ha dato un consiglio sbagliato ad una sua fan tramite il suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Gossip Uomini e Donne: Ramona Amodeo si sposa e lancia una frecciatina a Mario De Felice

Uomini e Donne, Ramona Amodeo al centro di una polemica social

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Ramona Amodeo, è una influencer e come tutti i volti noti sul web, è testimonial di Fitvia. Sponsorizza le bevande e tutti i prodotti della famosa marca tramite il suo profilo Instagram.

La giovane napoletana è approdata nella trasmissione su Canale 5 per corteggiare Gionatan Giannotti, che però non la scelse. Maria De Filippi le diede la possibilità poi di trovare l’amore e decise di farla salire sul trono. Al termine del suo percorso scelse Mario De Felice, ma la sua storia con il corteggiatore fuori dagli studi durò poco.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, il dolce messaggio della neo mamma Ramona Amodeo: l’ex tronista commuove

Ramona Amodeo tutti i giorni pubblicizza i prodotti Fitvia e, probabilmente in un momento di distrazione, ha commesso un grande sbaglio.

Una sua fan di soli 12 anni le ha chiesto se poteva fare uso di thè Fitvia. La risposta di Ramona ha spiazzato tutti:

“Si, ti consiglio di iniziare da un tea detox”.

Probabilmente la napoletana non ha fatto troppo caso all’età della sua fan ed il web si è scatenato contro di lei. Le polemiche contro l’ex tronista sono state immediate: è stata accusata di aver consigliato ad una bambina di fare uso del detox di Fitvia.

Ramona appena si è resa conto dell’errore commesso, ha eliminato la storia. Purtroppo però, la sua gaffe aveva già fatto il giro del web. Tantissimi i commenti negativi per quell’affermazione.

I fan sperano che la bella napoletana sia stata colta in un momento di distrazione e che il suo messaggio non voleva essere rivolto ad una ragazzina di 12 anni.

 

Per ulteriori news su Ramona Amodeo, la sua vita privata e la sua carriera—> CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy