Maria De Filippi, brutta ‘stoccata’ da Sgarbi sul matrimonio con Costanzo

Maria de Filippi
Maria De Filippi, brutta ‘stoccata’ da Sgarbi sul matrimonio con Costanzo

Maria De Filippi, brutta ‘stoccata’ da Sgarbi sul matrimonio con Costanzo. L’opinionista si è lasciato andare a delle dichiarazioni piuttosto forti durante un intervento a Pomeriggio 5.
A Pomeriggio Cinque, durante un collegamento, l’opinionista e critico d’arte si è lasciato andare a delle dichiarazioni piuttosto forti su Maria De Filippi.
Il tema del talk si concentra sul sesso in cambio di carriera da parte delle donne, dopo una frase-shock di Lory Del Santo: “Non c’è niente di male a concedersi per lavoro“. A quel punto, gli ospiti si dividono nelle posizioni.
“Ma allora Lory Del Santo è una p******a“. Affermazione che ha colpito tutti, compresa la padrona di casa che ha immediatamente cercato di placare i toni della discussione.

Leggi anche–> Maria De Filippi: “Quando ho sposato Maurizio Costanzo ho fatto una richiesta precisa”

Maria De Filippi, brutta ‘stoccata’ da Sgarbi

Vittorio Sgarbi, dopo vari tentativi da parte della padrona di casa Barbara d’Urso di frenarlo, dice: “Anche Maria De Filippi è stata con Costanzo per la carriera, lo ha detto lei stessa, cosa c’è di male?“

Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo. L’ha detto lei. Studia invece di dire stronz*te. E’ un dato assolutamente normale

La conduttrice cerca di sdrammatizzare con la sua solita ironia, difendendo la collega Maria De Filippi: “È diventata conduttrice, ma è bravissima. Non l’ha facilitata e poi qui si sta parlando d’altro. E comunque Maria è innamorata di Maurizio“.

Intanto la coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha raggiunto il traguardo delle nozze d’argento. “Sinceramente? Non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho pensato a tutto, anche di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no.”ha dichiarato Maurizio.
Maurizio Costanzo ha svelato quello che per lui è il segreto di un matrimonio duraturo. “In tanto tempo insieme non hanno mai discusso. “Nel matrimonio non dev’esserci pesantezza. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato“.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, una delle coppie più amate in Italia, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy