Stasera in Tv, martedì 19 marzo: Benvenuti al Nord | Trama | Cast

Stasera in Tv Benvenuti al Nord

Stasera in Tv, martedì 19 marzo: Benvenuti al Nord | Trama | Cast. In onda su Canale 5 la famosa commedia interpretata da Claudio Bisio e Alessandro Siani.
Stasera in tv, 19 marzo 2019, andrà in onda su Canale 5 alle 21:20, una delle tanto amate commedie interpretata da Claudio Bisio e Alessandro Siani, il film “Benvenuti al Nord”. Si prospetta un grande martedì all’insegna dell’intrattenimento, dal momento che in programma ci sono diversi spunti interessanti. Una menzione particolare la merita certamente il film commedia della coppia come formata da Bisio e Siani.

LEGGI ANCHE: Cosa vedere Stasera in Tv, martedì 19 marzo: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Stasera in TV, Benvenuti al Nord: trama

Dopo l’esperienza di due anni nel piccolo ufficio postale campano, Alberto è ritornato nella sua Milano. Poiché dedica il suo tempo esclusivamente al lavoro, la moglie Silvia decide di lasciarlo. Nel frattempo a Castellabate, Mattia continua ad essere irresponsabile a tal punto da finire mollato dalla moglie Maria, dalla quale ha avuto un figlio. Successivamente il campano viene trasferito a Milano e qui Mattia si ritrova catapultato in un universo a lui totalmente estraneo e incomprensibile. Toccherà quindi al grande amico Alberto aiutarlo a conoscere meglio la città metropolitana.

LEGGI ANCHE: Stasera in Tv, martedì 19 marzo: Ammore e malavita | Cast | Trama

Cast

Oltre, ovviamente, a Claudio Bisio e Alesandro Siani, il cast non è di poco conto. Infatti nella commedia diretta da Luca Miniero ci sono anche Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone, Giacomo Rizzo.  Insomma, l’appuntamento è per le ore 21.20 con questo grande film! In alternativa, va tenuta in considerazione la nuova stagione “Meraviglie – La penisola dei Tesori” di Alberto Angela.
Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno per giorno, con un riferimento specifico ai grandi film in programma sulle varie emittenti di giorno in giorno: CLICCA QUI
Impostazioni privacy