Roberto Scialpi chiede ai fan di pregare per lui: “Rischio di morire”

Roberto Scialpi chiede ai fan di pregare per lui: "Rischio di morire"
Roberto Scialpi chiede ai fan di pregare per lui: “Rischio di morire”

Roberto Scialpi chiede ai fan di pregare per lui: “Rischio di morire”.
L’artista Roberto Scialpi ha chiesto ai suoi fan di pregare per lui. Il motivo è molto serio. Il cantante ha rischiato di morire più volte negli ultimi mesi e solo oggi ha deciso di dirlo ai suoi fan. Attraverso il suo profilo Instagram infatti Scialpi tre giorni fa aveva pubblicato un video in cui raccontava quello che ha passato in questi mesi. Un videomessaggio in cui il cantante parla chiaro attraverso queste parole: “Il cardiologo mi ha detto che ci sono stati 3 eventi di aritmia non sostenuti dal pacemaker. Giovedì farò un esame e dopodiché si saprà in che condizioni sono Per il momento resto a rischio. C’è bisogno di una preghiera. Chi vuole si senta libero di partecipare”. All’interno della didascalia aggiunta a corredo del filmato, aveva scritto: “Solo giovedì saprò se sono in pericolo costante oppure no”. Dunque Scialpi dice chiaramente che in questo ultimo periodo ha rischiato di morire più volte e che, per ora, rischia ancora.

LEGGI ANCHE -> Giovanni Scialpi si separa dal marito Roberto: “Cominciata con una litigata”

Roberto Scialpi, arrivano i risultati degli esami fatti in ospedale

LEGGI ANCHE -> Pechino Express: intervento al cuore per Scialpi, ecco cosa è successo

Sono passati tre giorni dal suddetto video ed oggi Scialpi ha avuto le risposte che aspettava. Poco fa infatti il cantante ha postato un altro video, sempre attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Questa volta Roberto è all’Ospedale San Pietro, noto come Fatebenefratelli. Da lì racconta quanto ha appreso dai risultati degli esami a cui si era sottoposto. Ecco cosa dice Scialpi in questo video: “Sto uscendo dall’ospedale, ho qui la risposta. Confermo quello che vi ho detto in precedenza, quindi che ho rischiato. Mi sono state date delle cure e vedremo se funzioneranno oppure no. Per il momento respiro un po’ di aria fresca”. Insomma sono è stato un periodo molto difficile per Sicalpi. Ci auguriamo tutti che le cure che gli sono state prescritte facciano effetto. In bocca al lupo Roberto!

Per restare sempre aggiornato in tempo reale sulle condizioni di salute del cantante e attore Roberto Scialpi, e per non perderti mai nessuna notizia riguardante i protagonisti del mondo dello spettacolo, allora CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per il momento #respiro un po’ di #aria #fresca #ospedale #cuore #malato

Un post condiviso da Shalpy(Scialpi) (@shalpyscialpi) in data:

Impostazioni privacy