Chiara Ferragni, le sorelle nel ‘mirino’ degli utenti sui social: lei non ci sta e reagisce così

Chiara Ferragni, le sorelle nel 'mirino' degli utenti sui social: lei non ci sta e reagisce così
Chiara Ferragni, le sorelle nel ‘mirino’ degli utenti sui social: lei non ci sta e reagisce così

Chiara Ferragni, le sorelle nel ‘mirino’ degli utenti sui social: lei non ci sta e reagisce così.
Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio uno dei personaggi italiani più apprezzati nel mondo dell’imprenditoria e in quello dei social network. L’imprenditrice digitale ha soltanto 31 anni, ma un’esperienza invidiabile nel mondo della moda imprenditoriale. La sua storia è conosciuta oramai da tutti: Chiara parte dal nulla con un blog che parlava di moda ed arriva, ad oggi, ad essere uno dei personaggi più seguiti in quell’ambito. L’imprenditrice digitale e moglie del cantante Fedez, ad oggi, ha più di 16 milioni di seguaci ed il numero aumenta di giorno in giorno. Costantemente Chiara posta fotografie inerenti alla sua vita da mamma, alle sue giornate lavorative ed ai suoi momenti di relax. In ogni scatto appare sempre in splendida forma e vestita in modo impeccabile. Questo porta tutti i suoi fan a commentare positivamente i suoi contenuti. Capita pero, a volte, che Chiara venga criticata per alcuni suoi atteggiamenti o per alcuni contenuti che posta. La moglie dei Fedez si è sempre difesa bene, dimostrando di avere una forte personalità. Personalità che è venuta fuori in un suo commento sotto una delle sue ultime foto su Instagram. Questa volta nel ‘mirino’ degli utenti sono finite le sorelle di Chiara.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni lascia tutti completamente di stucco: “Le avevo enormi!”

Chiara Ferragni, il commento di un utente: “Stanno ben fornite le sorelle…”, la risposta

Uno degli ultimi post di Chiara Ferragni è quello in cui la bella imprenditrice digitale posa insieme alle sue due sorelle, Francesca e Valentina. Chiara indossa un abito luccicante color rosa fosforescente, Francesca un abito rosa cipria e Valentina un vestito viola luccicante. La foto ha fatto immediatamente accetta di like e commenti positivi. Attualmente il post ha collezionato ben 197 mila cuoricini, un numero impressionante. Sotto la foto ci sono stati anche tantissimi utenti che si sono complimentati con Chiara, uno di loro però è stato molto pungente ed ha scritto queste parole: “Stanno ben fornite le sorelle…”. Chiara non è riuscita a trattenersi ed ha immediatamente risposto al suo follower dimostrando di non avere peli sulla lingua: “Si, io sono l’unica senza tette”. Una risposta ironica che ha scatenato tantissimi commenti simpatici dei fan in risposta.

Commento di Chiara Ferragni in risposta ad un fan
Commento di Chiara Ferragni in risposta ad un fan

Potrebbe interessarti anche–> Chiara Ferragni e la foto da bambina: il dettaglio che ha colpito tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni sisters at @fraferragni’s birthday party last night 😍 #FerragniSisters

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della influencer Chiara Ferragni e per essere sempre aggiornato sulla vita privata sua e di tutta la sua famiglia, con un riferimento specifico a suo marito, il cantante Fedez, allora CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy