Stasera in Tv, domenica 31 marzo: Amore Criminale | Anticipazioni

Stasera in Tv 31 Amore Criminale
Stasera in Tv, domenica 31 marzo: Amore Criminale | Anticipazioni

Stasera in Tv, domenica 31 marzo: Amore Criminale | Anticipazioni
Anche questa sera andrà in onda una nuova puntata di Amore Criminale. Il programma, condotto da Veronica Pivetti, dedicato ad un tema d’attualità molto caro per la nostra società. Ci riferiamo, infatti, alla violenza sulle donne. Ed, in particolare, al femminicidio. Negli ultimi anni, casi come questi ne sono aumentati clamorosamente. Tanto che il programma, scritto da Matile D’Errico, se ne occupa continuamente. Ma di cosa parlerà la puntata di queste sera? E, soprattutto, su quale storia baserà Veronica il suo racconto? Vi spiegheremo tutto dettagliatamente.

Per ulteriori informazioni su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv, domenica 31 marzo, i conseguenti dati auditel e tutte le anticipazioni di tutte le serie più amate e più seguite –> clicca qui

Stasera in Tv, domenica 31 marzo: Amore Criminale | Anticipazioni

Continua il meritato successo del documentario di Rai Tre. Amore Criminale, condotto da Veronica Pivetti, registra, settimana dopo settimana, ottimi ascolti. Merito, ovviamente, della tematica affrontata. Che, come detto, è molto cara alla nostra società. La storia di questa sera narra di Vincenza, una giovane madre di Napoli uccisa dal suo compagno.La donna conosce Nunzio dopo che la separazione dal suo primo marito. La loro, sin dall’inizio, è una relazione piena di violenza. Vincenza, a tal proposito, più volte sporge denuncia ai carabinieri per le minacce e le violenze subite. Ma, purtroppo, valgono a nulla.
Quando la giovane madre, infatti, decide di porre fine a tutte le violenze, lascia Nunzio. L’uomo, però, non si rassegna. E continua a tormentarla ed angosciarla. Così, Vincenza è costretta a sporgere nuovamente denuncia. I magistrati, così, dispongono prima gli arresti domiciliari, poi un divieto di avvicinamento. Ma questo non ferma Nunzio. L’uomo, infatti, il 14 settembre 2015, aspetta che Vincenza esca dalla caserma dei carabinieri.La segue con l’auto. Le taglia la strada costringendola a fermarsi. Si avvicina al finestrino. E spara numerosi di colpi di pistola. Ma non è finita qui. Perché dopo aver ucciso la sua compagna, Nunzio, con il telefonino della donna, chiama il fratello di Vincenza annunciando che ben presto avrebbe ucciso anche lui. Cosa che non accadrà mai. Perché Nunzio, dopo diverse ore di ricerche, viene ritrovato. E viene arrestato dai carabinieri la mattina successiva. Viene così condannato a 30 anni di carcere.

Impostazioni privacy