Stash, rivelazione shock: ecco cosa faceva prima del successo

Stash, rivelazione shock: ecco cosa faceva prima del successo. Una dichiarazione che lui stesso rilasciò al day time di Amici.

Stash rivelazione shock
Stash, cantante dei The Kolors, raccontò in un daytime di Amici il lavoro che faceva prima di avere successo grazie al programma di Maria De Filippi.

Sono ormai vari anni che dai talent show italiani sbucano fuori numerosi artisti e gruppi musicali che poi hanno un’enorme fortuna soprattutto una volta usciti da questi programmi. Da X Factor ad Amici, passando per Italia’s Got Talent e The Voice, ormai la discografia italiana si basa moltissimo sui nuovi talenti nati e cresciuti nel piccolo schermo e che poi fanno successo anche all’estero. E’ il caso questo dei The Kolors e di Stash, gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Divenuti famosi nel 2015 grazie alla vittoria del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Dal loro singolo d’esordio “Everytime” ne è passata di acqua sotto i ponti, e in questi giorni il gruppo napoletano ha lanciato un nuovo singolo in compagnia di Elodie, altra cantante uscita fuori da Amici di Maria De Filippi. Si prospetta quindi un altro tormentone per i The Kolors con la loro “Pensare male” insieme appunto ad Elodie.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, informazioni, gossip del momento su Stash dei The Kolors e i prossimi impegni degli ex vincitori di Amici di Maria De Filippi: CLICCA QUI

Stash dei The Kolors, rivelazione shock: “Vendevamo le mozzarelle alle poste”

La cosa che colpisce di più di Stash e del suo gruppo, soprattutto per quanto riguarda i loro fan, è il non aver mai perso la loro spontaneità anche dopo aver raggiunto vette alte di notorietà. Proprio nel 2015, al termine della esperienza con Amici e l’esplosione della canzone “Everytime”, Stash rivelò ai microfoni del day time di Amici un curioso episodio risalente al suo passato e al passato del suo gruppo musicale. Titubante sulla legalità della sua confessione, il cantante raccontò che per ripagare la strumentazione vendevano le mozzarelle alle poste. Per questo motivo ancora oggi si definisce incredulo, non distinguendo ancora bene la realtà dal sogno. Il loro successo li ha portati spesso ai primi posti della classifica e stesso il cantante definisce tutto questo come qualcosa di inspiegabile. Inoltre Stash aggiunge che inizialmente si era rassegnato: “La sera prima che ci chiamassero per fare il provino avevamo prenotato il volo per andare a vivere a Londra. C’eravamo resi conto che qui non stavamo riuscendo e invece…”. Un racconto molto intimo e toccante che fa capire come Stash sia partito dal basso per arrivare dove è ora insieme al suo gruppo.

Stash e il suo pensiero sulla nuova canzone di Elodie

Per quanto riguarda la nuova canzone con Elodie invece, Stash ha dichiarato in un’intervista a Sky che il brano combinato apre un nuovo capitolo all’uso nelle canzoni della sua chitarra. “E’ poi il primo brano tradotto con i Daddy’s Groove che hanno base in Italia ma un respiro internazionale” ha infatti affermato il cantante nell’intervista. Successivamente si sofferma poi a parlare della sua collega: “Elodie? Volevo una cantate giovane e pop. Anche col senno del poi sono convinto di avere fatto la scelta perfetta”.

Impostazioni privacy