Harry e Meghan Markel stupiscono tutti: novità assoluta per la coppia reale

Harry e Meghan Markel stupiscono tutti: novità assoluta per la coppia reale.

Oramai manca davvero pochissimo alla nascita del primo figlio del principe Harry e della moglie Meghan Markel. Il bambino infatti dovrebbe nascere alla fine del mese di aprile, dunque tra meno di 30 giorni. Durante questo periodo di attesa però la coppia reale ha trovato un modo per ammazzare il tempo, stupendo tutto il popolo di internet. Si, perché proprio qualche ora fa, il principer Harry e la moglie afroamericana ed ex attrice, hanno preso una decisione alquanto singolare. Ovvero quella di aprirsi insieme un account social. Nello specifico la coppia ha aperto un profilo comune sul social network più utilizzato dai personaggi dello spettacolo, ovvero Instagram. In questo profilo saranno postate foto, video, storie e tutto ciò che concerne il mondo reale della coppia che presto avrà un figlio.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle aspetta un figlio, ma continua a farlo: Harry ferma tutto

Meghan ed Harry: ecco come si chiama la loro nuova pagina Instagram ufficiale

Potrebbe interessarti anche–> Harry e Meghan, arriva il gesto estremo della Regina Elisabetta

Pochissimi minuti fa Meghan ed Harry hanno aperto per la prima volta in assoluto una pagina Instagram per raccontare della loro vita coniugale. Una iniziativa molto singolare che, in un contesto regale, non era mai stata, per così dire, sperimentata. Il nome del profilo Instagram dato alla pagina è Sussex Royal e, come descrizione di quest’ultima, i due sposi hanno scritto queste parole: “Benvenuti sul nostro Instagram ufficiale. Non vediamo l’ora di condividere il nostro lavoro, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e vi diamo il benvenuto. Harry e Meghan”. Attraverso un primissimo post dunque Harry e Meghan danno il benvenuto ai nuovi followers della pagina ce, immaginiamo, aumenteranno a dismisura da qui ad un paio di ore. Tutto ciò fa facilmente intuire che i due sposi hanno deciso di apparire separatamente dalla famiglia Reale. Ora una domanda sorge spontanea: chissà come la avrà presa la Regina Elisabetta?

Per altre notizie su Meghan Markle e il principe Harry e per restare aggiornato sulla maternità della duchessa di Sussex, clicca qui!

Impostazioni privacy