Uomini e Donne clamoroso: una corteggiatrice di Andrea rivela di essere la scelta

Uomini e Donne clamoroso: una corteggiatrice di Andrea Zelletta rivela di essere la scelta.

corteggiatrice di Andrea uomini e donne
Uomini e Donne clamoroso: una corteggiatrice di Andrea rivela chi è la scelta

Il suo percorso sul trono è davvero intricato. Al bel tronista pugliese Andrea Zelletta, infatti, piacciono tutte! Sin dalle prime puntate, Andrea ha espresso alla conduttrice Maria De Filippi la sua difficoltà: non si aspettava infatti di provare interesse per più di una persona. E invece è stato così, e Andre ha iniziato a conoscere in maniera “molto profonda” più di una pretendente. Ebbene si, il bel Zelletta ha già baciato varie corteggiatrici, generando spesso e volentieri tante liti in studio per colpa della gelosia. Ma se tutto fa pensare che Andrea abbia le idee molto confuse, c’è una delle corteggiatrici che non la pensa proprio così. Vediamo di chi si tratta.

Per tutte le ultime news su Andrea Zelletta e gli altri tronisti della trasmissione Uomini e Donne CLICCA QUI

Uomini e Donne clamoroso: una corteggiatrice di Andrea rivela di essere la scelta

Andrea Zelletta non sa ancora chi sarà la sua scelta a Uomini e Donne? Secondo molti si, ma non secondo lei. Parliamo di Natalia Paragoni, la bellissima bionda ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, che adesso è in studio per Andrea. Tra i due, è stato colpo di fulmine. Quando Andrea è arrivata sul trono di Uomini e Donne, Natalia stava corteggiando lo spagnolo Ivan, ma l’intesa tra i due è stata così forte che la ragazza è finita tra le corteggiatrici del bel pugliese. Ma dopo il palese interesse iniziale, Andrea sembra aver un po’ accantonato la bella Natalia, dedicandosi anche alla conoscenza della altre ragazze. Ma Natalia non ha dubbi: è solo un modo per tenere il pubblico sulle spine e non far capire a tutti che è lei la sua scelta. Lo ha dichiarato proprio Natalia al magazine ufficiale della trasmissione: “Io penso di piacergli molto, e a questo punto credo che lui si comporti così per non vuole farlo trasparire”. Sarebbe una tattica insomma, quella di Andrea, che nel suo cuore avrebbe già scelto Natalia. Sarà vero?

Forse ti interessa anche leggere —>Uomini e Donne, guai in vista per Andrea Zelletta: stavolta ha esagerato

Per quello che proviamo quando stiamo insieme, sento che se in questo momento apparissero le due sedie rosse lui avrebbe voglia di uscire con me” dichiara la Paragoni, che aggiunge:” Credo che con le altre stia solo giocando”. Non ha paura delle altre, anche se dichiara che tra tutte solo Muriel è più temibile, a causa del suo carattere forte che potrebbe intrigare Andrea. Ma per Natalia, nessuna riuscirà a rubargli il suo tronista. Avrà ragione? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire se sarà proprio lei a conquistare Andrea Zelletta.

Ivan Gonzalez e la sua scelta Sonia

L’ex tronista Ivan Gonzalez, “lasciata libera” Natalia, ha scelto Sonia Pattarino, la bella sarda che col suo carattere solare e la sua dolcezza è riuscita a rubare il cuore dello spagnolo. I due, dal momento della scelta in villa, sono inseparabili. E condividono i loro momenti più belli con i fan sui social. Non mancano le critiche. c’è che definisce la scelta di Ivan su Sonia “un ripiego”, dato che Natalia si è invaghita di Andrea. Ma la neo-coppia sembra ignorare le accuse, e continua a viversi felice la loro relazione. Alla faccia degli haters!

Leggi anche —>Uomini e Donne, Federica parla dopo l’eliminazione: la frecciatina a Andrea Zelletta

Impostazioni privacy