Ciao Darwin 8: svelati i nomi dei capitani della quinta puntata

Ciao Darwin 8: chi saranno i capitani di questa quinta ed imperdibile puntata? Ecco svelati i nomi dell’appuntamento di venerdì 12 aprile.

Ciao Darwin capitani quinta puntata
Ciao Darwin 8: svelati i nomi dei capitani della quinta puntata

Venerdì 12 aprile andrà in onda un altro appuntamento di Ciao Darwin 8. Dopo lo sconsiderato successo di queste settimane, lo show è arrivato ormai alla quinta puntata. Dopo due anni di mancanza, quindi, il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, continua a registrare dei picchi di share davvero assurdi. Così come la settimana scorsa. La puntata, infatti, dedicata alle ‘Giuliette’ e ‘Messaline’, ha ottenuto circa il 24% di share. Insomma, degli ascolti davvero assurdi. D’altra parte, però, non avevamo alcuno dubbio. Paolo Bonolis, coadiuvato dall’inimitabile Laurenti, è senz’altro una certezza per la rete. Ma a cosa assisteremo, quindi, nella puntata di venerdì? E, soprattutto, chi saranno i nuovi capitani? Scopriamoli insieme.

Per ulteriori news su Ciao Darwin 8, le schede di Madre Natura, tutte le anticipazioni, i momenti salienti ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show di successo di Canale 5 –> clicca qui

Ciao Darwin 8: svelati i nomi dei capitani della quinta puntata

Come dicevamo quindi, la puntata della settimana scorsa è stata davvero incredibile. A contrapporsi, infatti, vi erano le ‘Giuliette’, capitanate da Giorgia Palmas, e le ‘Messaline’, capitanate da Taylor Mega. Cosa ci riserverà, quindi, l’appuntamento di domani? Beh, vi anticipiamo che, come sempre, la puntata sarà davvero imperdibile. Ma, soprattutto, davvero esilarante. Come nelle edizioni precedenti, infatti, anche in questa attuale ci sarà una sfida storica. Si contrapporranno, infatti, ‘Belli’ e ‘Brutti’. Insomma, un classico di Ciao Darwin. Ma chi saranno, invece, i capitani? A capo della prima fazione, dunque, vi sarà Youma Diakitè, modella francese ed ex naufraga de L’isola dei Famosi 2019. A capitanare i secondi, invece, il comico romano Enzo Salvi. Insomma, come vi avevamo anticipato, sarà sicuramente un appuntamento davvero imperdibile. Eppure, c’è un altro quesito a cui rispondere: “Chi sarà la Madre Natura di domani?”. Beh, questo lo scopriremo.

Impostazioni privacy