Uomini e Donne, Teresa e Andrea: arriva la risposta dell’ex tronista a chi critica il loro amore

Uomini e Donne, Teresa e Andrea: arriva la risposta dell’ex tronista a chi critica il loro amore.

Uomini e Donne, Teresa e Andrea: arriva la risposta dell'ex tronista a chi critica il loro amore
Uomini e Donne, Teresa e Andrea: arriva la risposta dell’ex tronista a chi critica il loro amore

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ufficialmente una coppia. I due ex protagonisti del trono classico del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, dopo mesi passati a rincorrersi finalmente si sono messi insieme. Oggi, giovedì 11 aprile, infatti Teresa e Andrea hanno annunciato ai telespettatori del dating show di essere una coppia. L’ex corteggiatore è riuscito a riconquistare la fiducia della tronista partenopea e ha voluto dimostrarlo, in primo luogo, a lei e poi al pubblico in studio e da casa. Andrea infatti ha ammesso davanti a tutti in puntata di essere pazzamente innamorato di Teresa. Nonostante ciò, molti telespettatori non credono alle parole diDal Corso e accusano la coppia di averli presi in giro. Una parte del pubblico infatti accusa Teresa ed Andrea di essere stati falsi. Altri invece si sono parecchio emozionati nel vedere finalmente la coppia unita.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutti i protagonisti del dating show di Canale 5 ovvero Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

Uomini e Donne, Teresa Langella: la risposta alle critiche con un messaggio d’amore sui social per Andrea

Molti telespettatori hanno aspramente criticato la storia di Teresa ed Andrea, accusandoli di aver architettato il tutto per apparire per più tempo all’interno del programma. A queste accuse Teresa risponde con un bellissimo messaggio d’amore indirizzato all’amato Andrea. Pochi minuti fa infatti, subito dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui i due hanno rivelato di stare insieme, Teresa ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei insieme ad Andrea. Lo scatto li ritrae in abbracciati e sorridenti, ma quello che salta all’occhio è il bellissimo messaggio che l’ex tronista ha allegato allo scatto. Un messaggio di risposta a tutte le critiche: “Ho sempre creduto nell’amore autentico, quello carnale, puro, empatico, viscerale. Ho ascoltato per anni i miei nonni e guardato negli occhi dei miei genitori. Sapevo che Il senso era tutto lì. Perché io quell’abbraccio in fattoria non l’ho mai dimenticato. Perché la realtà amore mio, è che ho provato a spiegare al mio cuore che senza di te sarebbe stato facile ma lui sembrava non volermi ascoltare. Perché noi siamo “OLTRE”. Perché noi NOI due insieme, SIAMO INVINCIBILI. Ti amo Koala, immensamente, infinitamente”.

Impostazioni privacy