Belen Rodriguez nuda allo specchio nei camerini: il selfie bollente

Belen Rodriguez nuda allo specchio nei camerini. L’ultima immagine, postata dalla showgirl argentina su Instagram, è davvero bollente. 

Belen Rodriguez nuda camerini
Belen Rodriguez nuda allo specchio nei camerini: il selfie bollente

Ammettiamolo, Belen Rodriguez sa come far parlare di sé. L’argentina è, senza alcun dubbio, una delle showgirl più apprezzate dallo spettacolo italiano. È un’artista a 360 gradi. Sa cantare, ballare e condurre. Insomma, tutte qualità che si trovano difficilmente in un’unica persona. Ovviamente, dalla sua parte c’è una sconsiderata bellezza. Non a caso, infatti, Belen è il desiderio di tantissimi italiani. E siamo certi che, con quest’ultimo selfie, pubblicato tra l’altro davvero poco fa, l’argentina avrà fatto sicuramente alzare la temperatura. Belen, infatti, si mostra nuda. Certo, non si vede nulla di che. Però, siamo sicuri che queste sue immagini abbiano fatto un certo effetto a tutti.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez, la sua vita privata, la sua storia d’amore con l’ex marito Stefano De Martino, le ultime dichiarazioni ed, infine, i prossimi impegni professionali –> clicca qui

Belen Rodriguez nuda allo specchio nei camerini: il selfie bollente

Belen Rodriguez nuda camerini
Belen Rodriguez, il selfie bollente: nuda nei camerini di Colorado

 

Com’è noto a tutti, in queste ultime settimane Belen Rodriguez è stata alle prese con Colorado Cafè. Il comedy show di Italia Uno, condotto insieme a Paolo Ruffini. A quanto pare, però, ieri sera è stata registrata l’ultima puntata del programma. Questo è quello che traspare dalle parole scritte in una delle foto della showgirl. A proposito di foto, avete visto uno degli ultimi? Beh, è senz’altro a tutti gli effetti un selfie bollente. La showgirl è, infatti, nei camerini, intenta a preparare i vestiti di scena. E si immortala in un modo davvero pazzesco. È, infatti, nuda. Da come si può vedere dallo scatto in questione, tra l’altro, riproposto in alto, non c’è nulla di scandaloso. Anzi, Belen preferisce coprirsi. Tuttavia, però, siamo certi che, una foto del genere, avrà sicuramente provocato numerose reazioni. Peccato non poterle leggerle, no?

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino è vero?

Sono diversi mesi che si vocifera un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo diversi anni dalla loro separazione, sembra che i due abbiano ritrovato la giusta serenità. La coppia, però, per il momento ha deciso di non proferire parole al riguardo. Ma gli avvistamenti, le prove ci sono. E come se ci sono. Probabilmente, sia Belen che Stefano stanno aspettando il momento opportuno per poterlo dichiarare apertamente. Nel frattempo, però, rivederli insieme è davvero qualcosa di magnifico.

Impostazioni privacy