Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato: “Giuro che lo uccido”

Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato: “Giuro che lo uccido”. Continua lo scontro a distanza tra l’ex gieffina e Cristian Imparato.

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato: “Giuro che lo uccido”. Continua lo scontro a distanza tra l’ex gieffina e Cristian Imparato

Parole forti sul profilo Instagram di Guendalina Tavassi. Per chi non fosse aggiornato sullo scontro tra Guendalina e Cristian Imparato, l’ex gieffina nelle scorse settimane ha deciso di lasciarsi sfuggire qualche indiscrezione piccante nei confronti di Cristian Imparato. La Tavassi ospite da Barbara d’Urso nel programma ‘Pomeriggio 5’, fece delle importanti confessioni che riguardano Imparato, dichiarando che tra il suo parrucchiere e Cristian Imparato c’è stata una appassionante relazione, confermando anche i ritocchini estetici a cui si è sottoposto Imparato.
Dopo aver visto le immagini di questa confessione, il vincitore di Io Canto non sembra aver avuto belle parole nei confronti di Guendalina: “Ma chi è quell’altra? La Tavassi.. Guendalina? Come si chiama? Ma chi è, che ha fatto?”. Ciò ha portato la Tavassi decise di replicare attraverso alcune Instagram Stories. “Chi sono io? Lui si trova adesso in un reality che io ho fatto 10 anni fa! Sputa nel piatto dove mangia?”, fa notare la Tavassi, che aggiunge: “Io quando sono andata al Grande Fratello non sono andata grazie ai miei ritocchini, li ho fatti dopo, io lo ammetto. Perché lui non lo fa?“. Ma non è finita così. Ieri sera infatti c’è stato un ulteriore scontro a distanza tra i due.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade al Grande Fratello e per essere sempre aggiornato su tutti gli scoop e indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato

Ieri sera, nel corso della terza puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha mostrato a Cristian Imparato dei filmati nei quali l’ex gieffina Guendalina Tavassi afferma di avere tra le mani le prove che dimostrerebbe i ritocchini estetici di Imparato.
A quel punto il diretto interessato è andato in incandescenze sbottando così:
La dottoressa di cui parla non esiste! Ma che video ha? Me li fate vedere? Non querelo nessuno, lo giuro. Me li portate? Che poi non è nemmeno vero che a 15 anni volevo fare una foto con Guendalina. Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il cu*o, che è l’unica cosa che sa fare”.
In sostanza il vincitore di Io Canto ha accusato la Tavassi di parlare di lui solo per farsi pubblicità e avere spazio in televisione. Il 23enne ha rivelato che lui fa emozionare la gente con la sua voce, mentre lei sta distesa su un lettino e si fa massaggiare i glutei.
Dopo aver ascoltato queste parole in diretta su Canale 5, Guendalina Tavassi non ci ha visto più dalla rabbia e ha reagito immediatamente sul suo profilo Instagram:
Ma allora lo sa chi sono, se mi dice che mi riprendo il sedere! Cioè è un bugiardo, è ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo, cioè ci vuole una vena artistica per riprendersi il cu*o come faccio io, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato.”
Successivamente Guendalina ha pubblicato una serie di foto di Cristian in pose provocanti con l’intenzione di difendersi dalle accuse di Imparato che l’ha definita volgare.
Che dite? Gli autori del Grande Fratello decideranno di far entrare la Tavassi nella casa del GF la prossima puntata? Aspetteremo un confronto con Cristian Imparato come avvenne con Karina Cascella.

Impostazioni privacy