Anticipazioni Domenica In: ecco i nomi di tutti gli ospiti del 28 aprile

Anticipazioni Domenica In. Anche domenica 28 aprile Mara Venier condurrà una nuova puntata del suo show, ma chi saranno i suoi ospiti? Scopriamoli dettagliatamente insieme. 

Anticipazioni Domenica In
Anticipazioni Domenica In: ecco i nomi di tutti gli ospiti del 28 aprile

Ultima domenica di aprile ma non per Domenica In. Anche il 28 aprile, infatti, Mara Venier condurrà un nuova puntata del suo show. Ritornata alla Rai dopo diversi anni di mancanza, la bella veronese ha mostrato a tutti le sue doti. Portando al successo un programma secolare della rete. Ebbene si. Nonostante la spietata concorrenza delle diretta concorrente, Domenica In ha sempre mostrato ottimi ascolti. Conquistando picchi di share davvero altissimi. Merito di tale traguardo la bravura e bellezza della conduttrice. Ma non solo. Merito anche dei numerosi ospiti che, settimana dopo settimana, si alternano nello studio televisivo. Ma, a proposito di questo, chi saranno gli ospiti di domenica 28 aprile? Scopriamolo insieme.

Per ulteriori news su Mara Venier, la sua vita privata, la sua storia d’amore con il marito Nicola, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni di Domenica In –> clicca qui

Anticipazioni Domenica In: ecco i nomi di tutti gli ospiti del 28 aprile

A partire dalle ore 14:00 di domenica 28 aprile, quindi, assisteremo ad una nuova ed imperdibile puntata di Domenica In. Mara Venier, com’è solita fare, entrerà nelle case di tutti gli italiani ad ora di pranzo, insomma. Allietandoli con le sue pazzesche e divertenti interviste. Ma chi saranno, quindi, gli ospiti di questa puntata? Scopriamolo insieme. Vi anticipiamo che, come sempre, la ‘zia d’Italia’ ha pensato davvero a tutto.

  • Tre ospiti derivanti direttamente dallo show di Rai Uno ‘Ballando con le stelle’. Parliamo, infatti, dell’attrice Milena Vukotic, del calciatore Pablo Dani Osvaldo e l’ex concorrente, nonché attore, Cesare Bocci;
  • Ambra Angiolini: l’attrice parlerà, in anteprima, del suo impegno del 1 maggio;
  • Giancarlo Giannini: uno dei più grandi attori del cinema italiano;
  • Rita Dalla Chiesa;
  • Leonardo De Andreis: giovane cantante italiano.

Insomma, una puntata davvero imperdibile. Come tutte le altre, d’altronde.

Impostazioni privacy