Grande Fratello 16, il dolce messaggio rilasciato da Kikò ai figli

Grande Fratello 16, il dolce messaggio rilasciato da Kikò ai figli. Il concorrente sfrutta la telecamera e la solitudine per lasciare un messaggio.

Grande Fratello 16, il dolce messaggio rilasciato da Kikò ai figli.
Il concorrente Kikò Nalli, parrucchiere e noto ex marito della simpaticissima Tina Cipollari, ha approfittato di un momento di solitudine all’interno della casa per rilasciare un importante messaggio ai figli.

Il Grande Fratello è ormai uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Difatti il noto reality show condotto da Barbara D’Urso guadagna ogni settimana un numero non indifferente di ascolti. Sicuramente è dovuto anche alla presenza di personaggi molto particolari all’interno della casa. Tutti infatti conosco il dolore provato da Mila Suarez per il tuo tanto amato Alex Belli. Proprio questa settimana inoltre è arrivato il confronto tra l’ex coppia che ha dato finalmente un punto di svolta nella vicenda. Altri ancora seguono con molta attenzione la discussione senza fine tra Ivana Icardi e la moglie del fratello calciatore Wanda Nara. Tuttavia la serata ha rivisto anche alcuni argomenti un po’ più soft. In particolare si è parlato dell’avvicinamento tra Kikò Nalli, parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari, e Ambra Lombardo nota anche come sexy professoressa. Un “amore” però non ricambiato, dato che la bellissima Ambra ha sempre chiarito che ci fosse qualcuno fuori ad aspettarla. Nei vari daytime trasmessi durante la giornata dei concorrenti del Grande Fratello si è visto però un Kikò diverso. Dopo l’uscita della sua Ambra infatti, il concorrente sembra aver preso una piega più seria. In particolare nella giornata di oggi è stato trasmesso un messaggio molto dolce del Kikò rivolto non ad Ambra, bensì ai suoi figli. Scopriamo di cosa di parla il concorrente Kikò Nalli alle telecamere.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità del Grande Fratello 16 e per conoscere in tempo reale tutti gli scoop e le indiscrezioni dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello 16, il dolce messaggio di Kikò ai figli: “Vi prometto che papà arriva fino alla fine”

Sono stati attimi di grande tenerezza quelli sfruttati dal concorrente Kikò Nalli nella casa del Grande Fratello. Approfittando della solitudine del momento che c’era nella camera da letto, il Nalli ha deciso di sedersi di fronte alla telecamere rilasciando un dolce e serio messaggio ai suoi figli. All’inizio chiede al figlio più grande di prendersi cura dei suoi fratelli e soprattutto di aiutare la mamma sottolineando che non c’è non c’è persona, uomo o donna, che possa distaccarlo dalla sua famiglia perché “il sangue è sangue”. Successivamente poi prosegue affermando che loro conoscono come il padre è fatto e spera vivamente che le persone al di fuori della casa vedano lo stesso. “Vi prometto che papà arriva fino alla fine, ci prova” ha poi concluso il concorrente del Grande Fratello. Un amore forte quello che prova verso i figli e che ha sempre sottolineato anche durante le varie puntate trasmesse in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy