Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso lo faranno prossimamente: l’indiscrezione

Malgioglio e Barbara d’Urso lo faranno prossimamente: l’indiscrezione. L’opinionista del Grande Fratello svela un retroscena al Maurizio Costanzo Show.

malgioglio e barbara d'urso
Malgioglio e Barbara d’Urso lo faranno prossimamente: l’indiscrezione. L’opinionista del Grande Fratello svela un retroscena al Maurizio Costanzo Show.

Giovedì 25 aprile è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, il talk più longevo della TV. Il tema della serata è dedicato agli opinionisti delle trasmissioni televisive.
Tanti gli ospiti presenti sul palco. Tra questi, Roberto D’Agostino, giornalista e direttore di Dagospia; Vittorio Feltri, giornalista e direttore del quotidiano ‘Libero’; Platinette, giornalista e conduttore; Giampiero Mughini, giornalista e scrittore; Alessandro Cecchi Paone, giornalista e divulgatore scientifico.
Ed ancora: Vladimir Luxuria, attivista LGBT ed ex parlamentare; Alba Parietti ed Alda D’Eusanio, conduttrici televisive ed ultime opinioniste (con polemica) dell’Isola dei Famosi; Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, entrambi opionisti al Grande Fratello. Proprio Malgioglio si è lasciato andare a una confessione che riguarda la conduttrice Barbara d’Urso.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nei programmi più seguiti della TV e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei VIP e dei personaggi del momento, clicca qui!

Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso: ecco cosa faranno prossimamente

Come abbiamo detto, l’argomento della serata riguarda gli opinionisti: “Non sopporto l’opinionista che si allunga troppo nei discorsi. Devi arrivare alla gente e basta. L’abbigliamento non è importante. Io lo faccio perchè mi piace. Adoro essere diverso da tutti gli altri, poi se piaccio o non piaccio non è importante” ha dichiarato Malgioglio.
Il conduttore Maurizio Costanzo chiede, poi, a Malgioglio perchè sia andato a Cuba con Barabara d’Urso. “Lei ama molto Hemingway. Voleva conoscere Cuba e avevamo un progetto di fare un video che poi abbiamo realizzato. Ci siamo divertiti. Lei ama ballare“.
A quel punto Platinette ironizza: “Forse le piacciono i cubani”.
Ma Malgioglio difende la sua amica Barbara: “Siamo andati per la musica. Abbiamo ballato dalla mattina alla sera. Siamo andati al mare. E vi do un’altra bella notizia. Prossimamente andremo di nuovo a Cuba“.
Sarà per il loro nuovo singolo uscito in vista dell’estate o per il nuovo programma che dovranno fare insieme? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy