Chiara Ferragni, pioggia di insulti: la risposta dell’influencer è geniale

Chiara Ferragni, pioggia di insulti: la risposta dell’influencer è geniale. Uno schiaffo morale da parte della fashion blogger per le critiche ricevute negli ultimi giorni.

Chiara Ferragni, pioggia di insulti: la risposta dell'influencer è geniale
Chiara Ferragni, nota influencer e moglie del rapper Fedez, è in vacanza insieme al suo adorato compagno in Polinesia. Tuttavia questo viaggio di piacere non è stato visto di buon occhio da tutti.

E’ ormai noto a tutti che la coppia dei Ferragnez è volata in Polinesia. Sopratutto per chi è follower della Ferragni e di Fedez, sta godendo la vista di scatti e riprese esclusivi di questa meravigliosa vacanza. Tuttavia ci sono follower a cui questa vacanza non va proprio giù. La motivazione sembrerebbe derivare dalla scelta della coppia di lasciare il piccolo Leone a casa con i nonni a Milano, mentre loro si godono una bella vacanza in solitudine. La nota influencer aveva già chiarito che questa meta era già stata programmata in passato ma poiché era nei primi mesi di gravidanza, hanno preferito evitare. Per queste vacanze pasquali invece la coppia era finalmente riuscita ad ottenere il rimborso della vecchia vacanza che non era mai stata effettuata. Già in quel caso molti follower avevano discusso la scelta di chiedere i soldi indietro dato che a loro non serviva. Ma adesso a far impazzire ulteriormente è proprio la scelta di non portare il figlio Leone con loro. L’influencer ha subito non pochi commenti negativi, a cui ha però sempre risposto in maniera educata e ragionevole. Nelle ultime ore, la nota fashion blogger ha deciso di postare una foto con una didascalia molto particolare, proprio per far tacere le critiche rivolte nei suoi confronti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI

Chiara Ferragni, pioggia di insulti: la risposta sarcastica della nota fashion blogger è geniale

Chiara Ferragni è ormai stanca di subire critiche e accuse infondate. Difatti, dopo aver risposto ad un commento davvero molto cattivo nei suoi confronti, l’influencer ha preferito ignorare il resto. Tuttavia nelle ultime ore ha postato una foto sul suo profilo davvero molto particolare. Il dettaglio decisamente importante è infatti proprio la didascalia. Nello scatto l’influencer si trova nelle bellissime acque della Polinesia, rivolta di profilo e con un costume dello stesso colore del mare. Ad accompagnare la foto però c’è un messaggio dell’influencer autoironico e allo stesso tempo geniale, che rivolge sicuramente ai suoi hater del momento. “I commenti che troverete sotto questa foto: – Tu sei una mamma, non puoi mostrare il tuo sedere – Come ti permetti di chiamare te stessa mamma se vai in vacanza senza tuo figlio? – Smettila di postare foto del mare” dichiara infatti la fashion blogger. Un commento che denota una grande forza da parte della Ferragni che nell’ultimo periodo sta affrontando non pochi giudizi e commenti negativi.

Impostazioni privacy