Ascolti Tv, sabato 27 aprile: Amici di Maria De Filippi ritorna a vincere, 22.7% di share per il talent

Ascolti Tv, sabato 27 aprile: chi avrà vinto la serata Amici o Ballando con le Stelle? Scopriamo dettagliatamente tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera. 

Ascolti Tv 27 aprile
Ascolti Tv, sabato 27 aprile: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Anche ieri sera, sabato 27 aprile, sono andati in onda dei programmi davvero eccezionali. Oltre, infatti, allo storico ‘scontro’ tra due programmi unici della televisione italiana, sono stati trasmessi altri appuntamenti altrettanto imperdibile. Non solo, quindi, l’appuntamento con Ballando con le Stelle e Amici di Maria de Filippi è continuato rispettivamente su Rai Uno e Canale 5. Ma anche un nuovo episodio di Sapiens, documentario di Mario Tozzi su Rai 3. I nuovi episodi di The Rookie, telefilm trasmesso su Rai Due. Ed, infine, il film adatto ai più piccoli L’era Glaciale 2 su Italia Uno. Ebbene. Con tutti questi programmi imperdibili, chi avrà vinto la serata? Scopriamo dettagliatamente tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Cosa vedere Stasera in Tv ed i loro conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti Tv, sabato 27 aprile: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Il quinto appuntamento di Ballando con le Stelle e di Amici di Maria De Filippi sono stati senza alcun dubbio imperdibili. Come anticipato dalle nostre anticipazioni, infatti, sia lo show di Milly Carlucci che quello della regina di Mediaset hanno regalato dei momenti davvero imperdibile. A proposito, avete letto del malore in diretta a Ballando? Oppure, chi è stata eliminato ad Amici? Tuttavia, però, ci sarà sempre un programma che sarà stato più seguito dell’altro. Ecco, perciò, tutti i dati auditel. Chi avrà vinto la serata, quindi? Lo show di Rai Uno avrà nuovamente vinto? O, magari, sulla scia della settimana scorsa il talent di Canale 5 ha iniziato di nuovo a macinare ottimi ascolti? Lo scopriremo davvero tra poco. Inoltre, vi ricordiamo che porremo sotto la nostra attenzione anche i dati auditel di tutti gli altri programmi andati in onda ieri sera.

Amici di Maria De Filippi ritorna a vincere contro Ballando con le Stelle

Dopo diverse settimane in cui lo show di Maria De Filippi è stato battuto dallo show di Milly Carlucci, ieri sera Amici è uscito di nuovo vittorioso. Il talent, infatti, ha conquistato il 22,7 di share. Minimo, però, lo svantaggio dello show di Rai Uno. Ballando, infatti, ha conquistato il 22,6% di share. Insomma, da come si può vedere la differenza è davvero minima. Come saranno andati, invece, i dati auditel degli altri programmi? I canali Rai hanno rispettivamente conquistato il 5,3% e il 6,7% di share con il telefilm The Rookie e il documentario Sapiens. I canali Mediaset, invece, hanno totalizzato 3,4% e 4,7% di share con Renegade su Rete Quattro e L’era glaciale su Italia Uno.

Impostazioni privacy