Fedez contro la deputata Giuditta Pini: “Non capisci niente”

Fedez contro la deputata Giuditta Pini: “Non capisci niente”. Il cantante ha risposto, in una diretta Instagram, alle accuse a lui rivolte dalla deputata.

Fedez contro la deputata Giuditta Pini: "Non capisci niente"
Il noto rapper Fedez ha rilasciato alcuni dichiarazioni che rispondono alle accuse a lui poste dalla deputata Giuditta Pini.

E’ ormai nota a tutti la polemica nata dopo la pubblicazione del post da parte della pagina “Deliverance Milano”, dove sono stati rivelati i nomi dei VIP considerati “tirchi” dai fattorini delle maggiori aziende di food delivery italiane. In particolare nell’elenco erano presenti anche Chiara Ferragni e Fedez. A seguito della notizia pubblicata sui social, il rapper milanese ha dichiarato più volte che la notizia fosse assolutamente infondata, avvertendo tutti i suoi followers del fatto che quella che stesse circolando in rete e sui social fosse di fatto una fake news architettata ad arte per screditare sia la sua figura che quella della moglie Chiara Ferragni. Inoltre il cantante ha anche taggato sui suoi social il profilo dell’azienda Deliveroo, chiedendo a loro spiegazioni e lo storico delle mance per fare chiarezza. Nelle ore successive Fedez sui social ha dichiarato che Deliveroo ha voluto fare chiarezza sulla vicenda e si è detta estranea totalmente ai fatti, condividendo quindi la tesi portata avanti dal cantante secondo cui le voci legate a questi VIP “tirchi” che non danno le mance ai fattorini dei food delivery siano totalmente false. Scopriamo insieme cosa ha detto il noto rapper su Instagram.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI

Fedez contro la deputata Giuditta Pini: “Non capisci niente, era un post di autoironico”

Tuttavia le prese in giro sui social nei confronti di Fedez e Chiara Ferragni sono impazzate in poche ore, in particolare è circolata un’immagine ritoccata della coppia in bici con indosso due zaini di Deliveroo (photoshoppati ad arte sull’immagine), che entrambi i protagonisti della vicenda hanno repostato nelle loro storie. Questo gesto ha fatto sì che la deputata del PD Giuditta Pini commentasse questo gesto repost di Fedez. Il rapper milanese ha quindi voluto rispondere alla stessa Giuditta Pini, la quale ha affermato che Fedez con quel post ha voluto prendere in giro i lavoratori, nonostante lui sia molto ricco. Fedez quindi in una diretta su Instagram ha voluto rispondere alla Pini, affermando che lui i suoi soldi se li guadagna onestamente, e non deve sentirsi in colpa per essere ricco. Inoltre ribadendo come non volesse assolutamente prendere in giro i lavoratori. Fedez ha poi lanciato una forte stilettata alla deputata, affermando come non creda possa essere possibile che una deputata del partito che ha distrutto l’Italia, si soffermi su questi temi e attacchi un rapper su questioni legate al lavoro.

Impostazioni privacy