Nadia Toffa chemioterapia, la dolce dedica su Instagram: “Lui è il mio migliore amico”

Nadia Toffa chemioterapia, la dolce dedica: “Lui è il mio migliore amico”. La conduttrice condivide uno scatto con i followers durante una seduta di chemio.

nadia toffa
Nadia Toffa chemioterapia, la dolce dedica: “Lui è il mio migliore amico”. La conduttrice condivide uno scatto con i followers durante una seduta di chemio.

La Iena continua ad aggiornare i followers sulle sue condizioni di salute pubblicando una foto insieme ad un ragazzo dallʼospedale San Raffaele di Milano.
Non è la prima volta che Nadia Toffa si mostra in una camera di ospedale, mentre si sottopone a una seduta di chemioterapia.
Questo raccontare la sua lotta al tumore, sui social, l’ha resa un personaggio simbolo della battaglia contro la malattia agli occhi di molti followers e utenti. Anche in questo caso, tantissimi sono stati i messaggi di sostegno da parte dei suoi fan, che cercano di starle anche nei giorni più difficili.

Per tutte le ultime news e aggiornamenti sulle condizioni di salute di Nadia Toffa e le novità lavorative che la riguardano CLICCA QUI!

Nadia Toffa presenta il suo migliore amico

Nadia Toffa continua ad aggiornare i suoi sostenitori e followers sulle sue condizioni di salute. Ormai, sono immancabili i suoi post con cui racconta la sua battaglia con l’obiettivo di infondere speranza sull’efficacia delle cure che la giornalista sta sostenendo.
Proprio oggi, la Iena Nadia Toffa pubblica su Instagram una foto, mostrandosi insieme ad un accompagnatore durante una nuova seduta di chemioterapia nella camera d’ospedale del San Raffaele di Milano. Si tratta del suo migliore amico che tiene compagnia alla conduttrice nei momenti più duri.
Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai. Baci solari” scrive Nadia sotto la foto postata su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai ❤️ baci solari

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa, la rottura con il suo compagno

Recentemente, la Toffa ha informato i suoi seguaci che quel compagno di cui parlò tempo fa non era proprio la persona giusta per lei e che, pertanto, l’ha lasciato. Attraverso un post pubblicato sul social, la conduttrice delle Iene ci ha parlato di quello che è diventato ormai il suo ex compagno. La Toffa lo ha lasciato di recente e il motivo è spiazzante. Lo ha rivelato nella didascalia a questa foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy