Alfonso Signorini: “Anche io come Pamela Prati”, la dichiarazione choc a Maurizio Costanzo Show

Alfonso Signorini, rivelazione choc al Maurizio Costanzo Show. Il direttore e giornalista del settimanale Chi si lascia andare ad una confessione pazzesca. 

Alfonso Signorini Costanzo
Alfonso Signorini: “Anche io come Pamela Prati”, la dichiarazione choc a Maurizio Costanzo Show

Come detto in uno nostro recente articolo, Alfonso Signorini sarà ospite nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il direttore e giornalista del settimanale ‘Chi’, infatti, insieme ad altri ospiti continuerà a discutere su un argomento davvero molto caldo di questi ultimi giorni. Parliamo, infatti, del presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Un argomento che, come detto, è stato affrontato dai più importanti salotti televisivi. Da Domenica In a Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live-Non è la D’Urso e Verissimo. Una notizia che rende felici tutti. Soprattutto la famosa showgirl del bagaglino. Ciò che, però, a detta di molti non torna sono le mancate fotografie della coppia. Caltagirone, in effetti, non è stato mai presentato in alcuna intervista. Tanto che si è pensato che fosse tutta un’invenzione dell’agenzia di Pamela per procurarle notorietà.

Per ulteriori news su Alfonso Signorini, le anticipazioni di Maurizio Costanzo Show ed, infine, per restare aggiornati in tempo reale su tutto ciò che accade ai Vip del momento –> clicca qui

Alfonso Signorini: “Anche io come Pamela Prati”, la dichiarazione choc a Maurizio Costanzo

Se n’è discusso, quindi, parecchio di questo argomento. Pamela Prati, tra pochi giorni, dovrebbe sposarsi. Eppure, però, non è apparsa ancora alcuna foto del suo futuro marito. Un gesto che, a dir la verità, lascia pensare a tanti di loro. In particolare, si crede che le nozze siano state studiate ad arte dall’agenzia di Pamela Prati per permetterle la dovuta notorietà. E così sull’argomento, dopo Rosa Perrotta, interviene anche Alfonso Signorini. Il quale, nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, si lascia andare ad una toccante rivelazione sul suo passato. “Anche io sono stato truffato come Pamela Prati”, esordisce il giornalista. “Il giovane che aveva conquistato il mio cuore era un tale Lorenzo Coppi. Diceva di lavorare e vivere ad Haiti. Quando ero pronto a raggiungerlo, mi contatta su Facebook Donna Pamela (attuale manager di Pamela) e mi fa parlare con una donna”, conclude il suo racconto. Insomma, a quanto pare quindi, anche Signorini è stato raggirato dalla medesima agenzie della Prati. Parole che, se fossero vero, avranno sicuramente un seguito davvero pazzesco. Ma, quindi, dov’è la verità? Lo scopriremo a breve. A quanto pare, infatti, la data delle nozze è stata fissata per l’8 maggio.

 

Impostazioni privacy