Grande Fratello 16, Michael risponde alle accuse di Guendalina: le sue parole spiazzano

Grande Fratello 16, Michael risponde alle accuse di Guendalina. Dopo la piccante confessione della milanese a Cristian Imparato, Michael decide di rispondere direttamente in prima persona. 

Grande Fratello Michael Guendalina
Grande Fratello 16, Michael risponde alle accuse di Guendalina: le sue parole spiazzano

Una giornata davvero molto movimentata. Dopo lo screzio tra Martina Nasoni e Gianmarco Onestini, gli altri protagonisti del giorno sono Michael Terlizzi e Guendalina Canessa. Perché? Ve lo spieghiamo immediatamente. In un nostro recente articolo, infatti, vi avevamo raccontare di alcune particolari confessioni che la Canessa aveva fatto a Cristian Imparato sulla presunta omosessualità di Michael. Un argomento di cui, per la verità, se n’è parlato già diverse volte. E, soprattutto, a cui Michael ha sempre dato una risposta ferma e decisa. A quanto pare, però, Guendalina avrebbe rivelato qualcosa di più. Ed è per questo motivo che il figlio dell’ex pugile Franco ha deciso di parlare direttamente con lei.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, i concorrenti e per restare aggiornato su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia –> clicca qui

Grande Fratello 16, Michael risponde alle accuse di Guendalina: le sue parole spiazzano

All’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello, Cristian Imparato aveva espresso chiaramente la sua opinione. A detta sua, infatti, Michael Terlizzi sarebbe omosessuale. Pensiero a cui il giovane ragazzo aveva risposto nel corso della seconda diretta del reality. Con l’entrata di Guendalina Canessa, avvenuta tra l’altro la settimana scorsa, la situazione, però, è ‘peggiorata’. Pochi giorni fa, infatti, l’ex moglie di Daniele Interrante avrebbe confessato all’ex prodigio di Io Canto, di avere alcuni amici che potrebbero confermare la tesi di Imparato. Proprio per questo motivo, il giovane Terlizzi, venuto a sapere di queste chiacchiere dallo stesso Cristian, ha voluto parlare direttamente con Guendalina. Ma, non scomponendosi minimamente di quanto appreso, ha chiesto soltanto di conoscere queste persone. Dal momento che non sono affatto vere. Insomma, una reazione che, a dir la verità, spiazza tutti. La sfrontatezza e tranquillità del ragazzo, ammettiamolo, mette a tacere un bel po’ di persone.

Impostazioni privacy