Uomini e Donne, Giorgia rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ecco chi sceglierà Andrea”

Uomini e Donne, Giorgia Kintili rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ecco chi sceglierà Andrea Zelletta”. L’ex corteggiatrice racconta di non credere all’interesse che il tronista ha avuto per lei.

uomini e donne giorgia andrea
Uomini e Donne, parla Giorgia dopo l’eliminazione da parte del tronista Andrea Zelletta

Siamo ormai quasi giunti ai titoli di coda di questa stagione di Uomini e Donne. Ciò significa che, per la gioia di milioni di romantici telespettatori, è tempo di scelte! Ad occupare il trono più famoso della tv, attualmente, ci sono due donne dal bel caratterino, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Tra di loro, un gran bel tronista. Parliamo del pugliese Andrea Zelletta, che,diciamolo, durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, ne ha combinate di tutti i colori. Tanto per cominciare, le ha baciate tutte. Poco male, per lui, ma non per le sue corteggiatrici, che ogni settimana si rendono protagoniste di scenate di gelosia ai limiti delle soap opera. Ma se fino a poco tempo fa erano in 4 a contendersi il cuore del bel tronista, adesso sono in 3. Giorgia Kintli è stata eliminata e, subito dopo la messa in onda dell puntata di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a IsaeChia.com. La ragazza ha svelato anche chi, secondo lei, sarà la scelta di Andrea. Scopriamolo insieme.

Per tutte le news, gli aggiornamenti e le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne e sulle probabili scelte di Andrea, Angela e Giulia CLICCA QUI

Uomini e Donne, secondo Giorgia sarà Klaudia la scelta di Andrea

Una in meno. È brutto da dirsi, soprattutto per la dolce Giorgia. Ma essendo giunti ormai a maggio, per Andrea Zelletta è tempo di prendere delle decisioni! Nell’ultima puntata del Trono Classico andata in onda su Canale 5, abbiamo visto l’eliminazione di una delle 4 corteggiatrici preferite dal pugliese. Si tratta di Giorgia, che dopo una breve discussione col tronista, ha abbandonato lo studio augurandogli buona fortuna. Nonostante tutto. Sì, perché come ha dichiarato anche a IsaeChia, per Giorgia il tronista ha letteralmente finto nel suo percorso con lei. La ragazza non crede all’interesse di Andrea nei suoi confronti, che, secondo lei, ha sempre scambiato la sua timidezza per freddezza. Per la corteggiatrice, il comportamento del tronista pugliese è stato del tutto incoerente: dalla voglia matta di conoscerla delle prime puntate al menefreghismo delle ultime. “Non c’è mai stato un reale interesse nei miei confronti”, è questa l’opinione di Giorgia, che nel programma si è distinta per la sua compostezza e semplicità. Doti che avevano inizialmente stregato anche il tronista pugliese Andrea, che però ha poi scelto di chiudere la conoscenza.

E Giorgia ha detto la sua anche sull’ormai imminente scelta di Andrea. Una scelta che, all’inizio, era sicura ricadesse sulla bionda Natalia. Ma, dopo le ultime puntate e novità, Giorgia ha cambiato idea. Secondo l’ex corteggiatrice, sarà Klaudia la fortunata! Avrà ragione? Non ci resta che attendere qualche puntata per scoprire finalmente chi delle tante è riuscita a rubare il cuore del bello e impossibile Andrea.

Leggi anche —>Uomini e Donne La Scelta: clamorosa decisione di Maria De Filippi

Leggi anche —>Uomini e Donne, Klaudia nel mirino dei followers: la sua reazione è da brividi

Impostazioni privacy