Grande Fratello 16, Giorgio e Roxy entrano nella casa: il duro confronto con Francesca

Grande Fratello 16, Giorgio e Roxy entrano nella casa. Arriva finalmente il duro confronto tra Francesca, il fidanzato e la ragazza paparazzata con lui.

Grande Fratello 16, Giorgio e Roxy entrano nella casa: il duro confronto con Francesca
Gossip dopo gossip, arriva finalmente il confronto, desiderato anche dalla De Andrè, con il fidanzato Giorgio Tambellini. Tuttavia la gieffina non si aspetta sicuramente anche la presenza di Roxy, la ragazza paparazzata con lui.

E’ ormai da una settimana che i fan e seguaci del reality show “Grande Fratello”, aspettano questo confronto. Stiamo parlando dell’incontro che c’è stato stasera in diretta tv tra Francesca De Andrè, il fidanzato Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni. Proprio la settimana scorsa abbiamo visto l’incredibile reazione della De Andrè dopo essere venuta a conoscenza di alcune foto pubblicate, sul settimanale “Oggi”, che vedevano il fidanzato in compagnia di un’altra donna. La giovane sconvolta dalla vista di questi scatti, aveva dichiarato di sentirsi assolutamente nauseata da tutta la vicenda. Ma ha inoltre dichiarato di voler sapere altro soprattutto spiegazioni da parte di Tambellini. A quanto pare le sue richieste sono state esaudite e difatti proprio nella puntata trasmessa questa sera, 13 maggio, è avvenuto il confronto tra i tre. Scopriamo insieme la verità sulla vicenda e la versione del fidanzato Giorgio.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, le schede di tutti i concorrenti, le imperdibili anticipazioni e per restare aggiornati su tutto quello che accade in tempo reale nella casa più spiata d’Italia: CLICCA QUI

Grande Fratello, Giorgio e Roxy in casa: il duro confronto con Francesca

Prima del fatidico scontro al Grande Fratello con Giorgio e Roxy, la conduttrice pensa bene di aggiornare Francesca De Andrè sulle ultime foto trapelate che coinvolgono il fidanzato. La De Andrè confessa di non aver mai visto ne conosciuto la bionda paparazzata insieme a Tambellini, replicando alla domanda posta da Barbara D’Urso. A questo punto, vengono mostrate le immagini della puntata di Domenica Live, del 12 maggio, dove Roxy è stata ospite per difendersi dal polverone mediatico che si è venuto a creare. L’influencer dalla D’Urso ha ammesso che non c’è nulla tra lei e Tambellini e che quell’incontro era semplicemente per lavoro. Successivamente ai filmati entra in casa Roxy. Inizia un scontro infuocato tra le due. In particolare la ragazza paparazzata ha replicato alle accuse poste dalla De Andrè nei suoi confronti e sottolinea che quello tra di loro, come aveva già riferito, era solo un incontro di lavoro. Francesca De Andrè però continua a non crederci e punta sull’abbigliamento che la donna aveva nelle foto e che di conseguenza non definivano un incontro casuale. Inoltre la gieffina spiega che i suoi commenti erano dettati dalla rabbia e dallo sfogo del momento e per questo motivo chiede scusa. “Ti hanno fatto passare per una poco di buono” commenta infatti Francesca cercando di dare spiegazioni sincere a Roxy che infuriata afferma di essere stata al centro di insulti e gossip. La conduttrice però entra nella discussione dicendo che nessuno si è permesso di identificare Roxy in un certo modo ma sono stati riportati soltanto i fatti trapelati su alcuni settimanali.

Giorgio Tambellini affronta la fidanzata

Barbara D’Urso aggiorna Francesca sul fatto che il fidanzato non ha ancora deciso se entrare o meno in casa per chiarire con la fidanzata. Giorgio Tambellini decide di entrare e il confronto con la fidanzata si riduce a sorrisi, abbracci e baci. Un chiarimento “lampo” se così si può dire tra i due. Tuttavia la tranquillità viene subito minata quando la conduttrice manda in onda dei video particolarmente amorevoli tra Francesca e Gennaro. La coppia però, come nota anche la D’Urso, è molto distratta e per questo motivo vengono sottolineati alcuni momenti importanti che denota un interesse forte e ricambiato da Francesca e Gennaro. “Ti sei spinta molto oltre” infatti commenta Barbara riprendendo in particolare un episodio che ritrae Gennaro mettere le mani sotto il pantalone verso le mutandine. “Hai fatto bene” dichiara incredibilmente Giorgio, commentando il gesto di Gennaro. Il confronto, che vede coinvolto successivamente anche quest’ultimo si conclude con il fatto che nella casa ci si pone in maniera diversa gli uni con gli altri, in maniera più affettuosa ma che tra i due non c’è nulla se non una forte amicizia.

Impostazioni privacy