The Voice 2019, chi è Raphael: età e carriera del cantante del team di Gigi D’Alessio

The Voice 2019, chi è Raphael: età e carriera del cantante che ha scelto di entrare nel team di Gigi D’Alessio, nuovo concorrente dell’attuale edizione di The Voice of Italy.

the voice raphael
The Voice of Italy 2019. chi è Raphael,: tutto sul cantante del team di Gigi D’Alessio

 

Proseguono le Blind Auditions di The Voice of Italy 2019. Si tratta delle audizioni al buio, durante le quali i coach devono scegliere quali concorrenti faranno parte del loro team. Tutto semplicemente ascoltando le loro voci, senza poterli guardare, finché non scelgono di girare la poltrona e quindi candidarsi come coach. Coach nuovi di zecca quest’anno: Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio. Ed è proprio quest’ultimo ad aver conquistato per la sua squadra il talento di Raphael, uno dei cantanti che durante la terza puntata del talent ha stregato il pubblico. Scopriamo qualcosa in più sul concorrente del team Gigi!

Per tutte le informazioni dettagliate e le news su Raphael e tutti i concorrenti scelti dai coach di The Voice of Italy 2019 CLICCA QUI

The Voice 2019, chi è Raphael: il concorrente conteso da Gigi e Gue Pequeno

Si chiama Raphael, ha 32 anni ed è nato a Savona, da mamma calabrese e papà nigeriano. Un mix che non è passato inosservato ai giudici, una volta che hanno potuto vedere il suo aspetto. Appassionato di reggae, ha due bambini di 8 e 4 anni, che alla fine sono saliti sul palco a salutarlo Sul palco del talent show condotto da Simona Ventura, Raphael si è esibito nel brano “With my own two hands” di Ben Harper, convincendo due giudici su quattro. Sono stati il rapper Gue Pequeno e Gigi D’Alessio a voltarsi per lui. Ma è stato il napoletano a spuntarla, ancora una volta. Il team di Gigi è infatti uno dei più “affollati”, insieme a quello di Morgan.

“Mi hai fatto impazzire le signore dietro”, dice scherzosamente la coach Elettra al concorrente, al termine della sua performance. Una performance apprezzata da tutti, ma è stato Gigi D’Alessio ad accaparrarsi il cantante, nonostante il reggae non sia proprio vicino al genere musicale del napoletano. Che però le ha provate tutte per convincere Raphael a entrare nel suo team: “Io mi sono girato per primo!” e ancora “Posso essere molto più reggae di quello che sembro!”. Ed è stato proprio Gigi a conquistare Raphael, che ha scelto il cantate partenopeo per la sua nuova avventura, nonostante, per sua ammissione, Gue Pequeno era più affine a lui. Ecco la motivazione della sua scelta: “Nella mia vita ho imparato che dalle accoppiate più strane, può nascere qualcosa di speciale”. E allora, benvenuto nel team Gigi! Riuscirà il suo nuovo coach a portare Raphael fino in finale? Non ci resta che attendere le prossime puntate di The Voice of Italy.

Uno sguardo a Instagram

Raphael è anche su Instagram, con nickname Raphaelmusic. Il suo profilo ufficiale conta quasi 7 mila followers, destinati a crescere data la popolarità che regala il talent di Rai Due. Ecco una foto postata dal concorrente sul suo account ufficiale. Cosa aspettate a seguirlo?

Leggi anche –>The Voice 2019, chi è Domenico Iervolino: età e carriera del cantante del team di Gigi D’Alessio

Leggi anche –>The Voice 2019, chi è Koko: età e carriera del cantante del team di Gigi D’Alessio

Impostazioni privacy