Elisa Isoardi, la verità sul selfie con Matteo Salvini: parole che spiazzano tutti

Elisa Isoardi, la verità sul selfie con Matteo Salvini. Ecco cosa ha rivelato la famosa conduttrice de La Prova del Cuoco riguardo alla foto con il suo ex. 

Elisa Isoardi verità selfie
Elisa Isoardi, la verità sul selfie con Matteo Salvini: parole che spiazzano tutti

La fine della storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La famosa conduttrice del noto cooking show di Rai Due, poco prima di iniziare la sua avventura a La Prova del Cuoco, ha annunciato a tutti i suoi fan l’interruzione della sua relazione con il ministro in modo del tutto insolito. Elisa, infatti, ha scelto di porre un punto alla storia d’amore con un post su Instagram. Sì, è vero. Siamo, ormai, nell’era della tecnologia, ma il gesto all’epoca suscitò non poche polemiche. Soprattutto, perché la foto ritraeva la coppia in un momento davvero intimo. Erano a letto, sotto le coperte. Proprio per questo, a detta di molti, Elisa avrebbe potuto evitare di utilizzare quella foto. Ebbene. A distanza di mesi, la conduttrice ritorna sull’argomento. E racconta tutta la verità.

Per ulteriori news su Elisa Isoardi, la carriera professionale e la vita privata –> clicca qui

Elisa Isoardi racconta la verità sul selfie con Matteo Salvini

https://www.instagram.com/p/BpyxUGrA_Hd/

È proprio con questa foto riproposta in alto che Elisa Isoardi, il 5 novembre 2018, ha annunciato la rottura con Matteo Salvini. La storia d’amore, dopo alcuni anni di sentimento puro, è giunta al capolinea. Una fine che, all’epoca, ha suscitato tantissimo clamore. Soprattutto, per il modo con cui è stata annunciata. La conduttrice de La Prova del Cuoco, da come si può vedere e da come abbiamo detto precedentemente, ha utilizzato una foto davvero molto particolare ed ‘intima’. Che ha urtato la sensibilità di tantissimi suoi sostenitori. Moltissime volte Elisa si è espressa al riguardo, spiegando la realtà dei fatti. Ma, a distanza di mesi, in un’intervista presente all’interno de La Repubblica ha raccontato tutta la verità. Stando alle sue parole, quindi, Elisa ha scelto di utilizzare questa foto perché era una delle più belle fatte con il vicepremier, proprio perché li ritraevo in un momento di tenerezza. E non solo. Da come si può vedere, infatti, Matteo appare con gli occhi chiusi. Starà dormendo? Assolutamente no. A rivelarlo è l’Isoardi stessa. “Non immortalo gente che dorme”, confessa Elisa.

La nuova vita della conduttrice de La Prova del Cuoco

Sono passati diversi mesi dalla fine della sua relazione con Matteo Salvini, eppure Elisa Isoardi è riuscita a rifarsi una nuova vita. Com’è giusto che sia, ovviamente. Lui è un volto davvero noto. E accanto a lui, Elisa sembra aver ritrovato il sorriso.

 

Impostazioni privacy