Miriam Leone è incinta? Le sue parole sciolgono ogni dubbio

L’ex Miss Italia Miriam Leone è incinta? Una foto su Instagram fa dolcemente insospettire i suoi followers, ma le sue parole risolvono ogni cosa.

Miriam Leone è incinta
Una domanda sta attanagliando i suoi followers: Miriam Leone è incinta? Le parole dell’ex Miss Italia sciolgono ogni dubbio. Fonte Foto: Instagram

Una foto davvero enigmatica quella di Miriam Leone. Ebbene si. È proprio così. L’ex Miss Italia sa come stupire e, soprattutto, ‘far impazzire’ i suoi adorati e accaniti sostenitori. Ma di cosa parliamo? Pochi giorni fa, la bella Leone ha pubblicato una foto su Instagram davvero adorabile. È al mare. Non sappiamo dove sia precisamente. Ma dallo sfondo si vede un luogo davvero paradisiaco. Tuttavia, però, a catturare l’attenzione di tutti è un particolare dettaglio. Curiosi di saperlo? Ve lo spieghiamo immediatamente.

Per ulteriori news su Miriam Leone, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle ed audaci su Instagram –> clicca qui

Miriam Leone è incinta? La sua risposta è chiara

https://www.instagram.com/p/Bx4_W_1oDHn/

Già in precedenza vi avevamo parlato di questa particolare foto di Miriam Leone. Impossibile, infatti, non notare la sua straordinaria bellezza con questo costume bianco con righe azzurre. Tuttavia, però, è anche un altro dettaglio a catturare l’attenzione dei suoi più accaniti ed attenti sostenitori. A detta di molti, infatti, dallo scatto in questione, tra l’altro riproposto in alto, si intravede un pancino un po’ troppo sospetto. Quindi, la domanda sorge spontanea: ‘Miriam Leone è incinta?’. Ebbene. È la diretta interessata a rispondere chiaramente alla domanda. Con una spiccata ironia e simpatia, l’ex Miss Italia nega categoricamente la gravidanza. Anzi. Dice molto di più. Dietro a quella piccola ‘pancetta’ c’è un motivo ben preciso. A Miriam, infatti, piace mangiare. E questi sono i risultati.

Miriam Leone è incinta

Il commento di un follower sotto la foto di Miriam Leone

Miriam Leone
Altri commenti alla foto di Miriam Leone

Una cosa, però, è ben dirla: con un po’ di pancetta o no, Miriam Leone è sempre stupenda. Una bellezza davvero invidiabile, no?

 

Impostazioni privacy