Nicolas Cage, ufficiale il divorzio dopo appena 4 giorni: il motivo è assurdo

Nicolas Cage, ufficiale il divorzio dopo appena 4 giorni: il motivo è assurdo. Matrimonio da record per l’attore americano.

nicolas cage
Nicolas Cage, ufficiale il divorzio dopo appena 4 giorni: il motivo è assurdo. Matrimonio da record per l’attore americano.

Matrimonio da record per l’attore Nicolas Cage. Il divo americano è al suo quarto divorzio. Ma questo ha dell’incredibile perchè il matrimonio è durato appena 4 giorni.
L’attore si era sposato il 23 marzo a Las Vegas, ma quattro giorni dopo il fatidico “sì”, l’attore avrebbe già chiesto l’annullamento. La vicenda è finita in tribunale e, il giudice che ha dovuto risolvere la controversia, ha acconsentito alla richiesta di Nicolas Cage. Insomma, una vicenda assurda. Ma ancora più assurdi sono i motivi che hanno portato al divorzio. Vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Nicolas Cage divorzia dopo appena 4 giorni: il motivo è assurdo

La tesi portata avanti dal legale dell’attore riguarda il fatto che Nicolas Cage fosse ubriaco: “Troppo ubriaco per dire si“. Ma non è finita qui. Nicolas Cage sarebbe stato anche vittima di frode dato che, la donna che ha sposato ha mentito sulla questione di essere stata legata in passato con un noto trafficante di droga.
Le prove sono testimoniate in un video che è stato girato qualche giorno prima del matrimonio, in cui si vede la coppia discutere animatamente e un testimone, che era presente durante la lite, avrebbe notato che l’attore era notevolmente ubriaco e accusava la moglie di essere stata fidanzata con uno spacciatore di droga.
Prima di richiedere la licenzia matrimoniale e prendere parte alla cerimonia sia Cage che la donna erano intossicati dall’alcol. Uno dei due avrebbe acconsentito senza comprendere le conseguenze della decisione“.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy