Temptation Island 2019 Anticipazioni seconda puntata: Sabrina tradisce Nicola?

Temptation Island 2019 Anticipazioni seconda puntata: Sabrina tradisce Nicola? Il profilo Instagram del programma ha pubblicato un video spoiler.

Temptation Island 2019 Anticipazioni seconda puntata Sabrina Nicola
La seconda puntata di Temptation Island 2019 riserva tantissime sorprese per i concorrenti in gara: uno spoiler svela che Sabrina potrebbe aver tradito Nicola…

Esordio col botto per Temptation Island 2019: la prima puntata è stata seguita da migliaia di italiani curiosi di conoscere i concorrenti di questa nuova edizione e l’inizio del loro “viaggio nei sentimenti”. Il pubblico del programma che va in onda il lunedì in prima serata su Canale 5 ha ancora tanto da vedere: sono tantissimi i colpi di scena che riserva la trasmissione ambientata nel resort delle tentazioni. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo spoiler dall’account Instagram di Temptation Island che riguarda una delle coppie in gara. Scopriamo di che si tratta!

PER CONOSCERE LE COPPIE ED I TENTATORI DEL PROGRAMMA CLICCA QUI —> Coppie Temptation Island 2019: tutti i partecipanti e chi sono i tentatori

Temptation Island 2019 Anticipazioni seconda puntata: Sabrina tradisce Nicola?

Tra le sei coppie in gara a Temptation Island c’è quella composta da Sabrina e Nicola: i due hanno deciso di partecipare al “viaggio dei sentimenti” per eliminare alcuni dubbi sorti. La loro differenza d’età (lei ha 42 anni mentre lui 30) per Sabrina a volte sembra esser un problema: per questo motivo nel resort delle tentazioni ha deciso di mettere a dura prova la sua storia. Ha bisogno di capire se è Nicola l’uomo giusto per sé. Nei primi giorni, la piemontese ha instaurato un rapporto con il tentatore Giulio: lui è l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia ed i fan di Mediaset conoscono bene il giovane molto attraente.

Nella prossima puntata vedremo Sabrina entrare nella casa dei single dove le telecamere non possono entrare: chi starà raggiungendo? Nel video di anticipazione c’è anche lo sfogo di Nicola nel vedere cosa combina la sua compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER ALERT: Attenzione Sabrina avvistata nella casa dei single dove non ci sono le telecamere… Chi starà raggiungendo? 😮 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Lunedì 1 luglio tutti sintonizzati su Canale 5: sarà una puntata da non perdere.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy