Elisabetta Canalis ‘hot’ su Instagram, ma la foto è ‘deformata’: cosa è successo al suo lato B?

Elisabetta Canalis si mostra sexy su Instagram, ma la foto è ‘deformata’: cosa è successo al lato B dell’ex velina? Ecco la spiegazione. 

Elisabetta Canalis lato B
Elisabetta Canalis, lato B ‘deforme’: ecco cosa è successo

Elisabetta Canalis è stata ed è ancora oggi una delle donne più apprezzate e desiderate dal pubblico maschile. La sua bellezza non conosce confini, visto che è amatissima tanto in Italia quanto in America dove vive insieme al marito Brian Perri e alla piccola Skyler Eva. La bellezza però non è l’unica dote di Elisabetta, che è sempre stata caratterizzata da una grande ironia e intelligenza, come dimostra l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram, che ha un dettaglio molto particolare: vediamo quale.

Potrebbe interessarti anche:

Elisabetta Canalis, lato B ‘deforme’ su Instagram: ecco cosa è successo all’ex velina

Elisabetta Canalis è solita condividere con i propri followers foto e video del suo quotidiano a Los Angeles, tra allenamento e vita familiare, e spesso è impossibile non notare il suo fisico statuario e la sua bellezza. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, però, a saltare al’occhio è un particolare alquanto strano. La Canalis si è lasciata immortalare in bikini, mentre si appoggia a un muro con una posa sexy e uno sguardo altrettanto provocante e intenso. Ma cosa succede al suo lato B?

Il sedere di Elisabetta, da sempre perfetto, è molto sporgente, completamente sproporzionato rispetto al resto del corpo, e la sua vita è strettissima. Insomma, la foto è stata palesemente modificata: uso smodato e sbagliato di Photoshop, o scelta voluta? La risposta è chiaramente la seconda! Elisabetta ha voluto semplicemente lanciare una provocazione al popolo di Instagram, pubblicando una foto modificata al punto da essere completamente innaturale e addirittura deforme. ‘Basta con questa storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia‘, scrive la Canalis nella didascalia, ironizzando chiaramente su tutti quelli che negano di ricorrere ai ritocchi delle foto, quando alcune volte la cosa è abbastanza palese.

https://www.instagram.com/p/BzXvG2en9Yy/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news e le curiosità sui tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy