Belen Rodriguez e Stefano avvinghiati in barca: la posizione diventa ‘bollente’

Belen Rodriguez e Stefano in una posizione a dir poco bollente mentre sono in barca alle Isole Baleari: giovani ed innamorati sempre più

Belen e Stefano: posizione bollente
Belen Rodriguez e Stefano avvinghiati in barca

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più innamorati: nelle ultime ore spuntano video e foto di giornate e soprattutto tramonti stupendi alle Isole Baleari, in Spagna. Esplode la passione tra i due: era inevitabile. Così, tra una foto e l’altra, tra un abbraccio, una carezza, un bacio, si mettono in una posizione che di sicuro avrà fatto alzare la temperatura tra i fan di Instagram. E infatti arrivano tantissimi ‘mi piace’ e tantissimi commenti al post, tra i più belli questo: “Il più bel regalo che un padre possa fare al figlio è amare sua madre”. In effetti è vero. E poi c’è anche il commento più sprezzante di qualche donna: “Grazie Belu per ricordarci ogni giorno che la nostra vita fa ca**re”. Belen ha tutto quello che si possa desiderare in questa foto: quindi, è anche normale che ci sia qualche commento del genere.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in una posizione ‘bollente’

Sicuramente una delle coppie più belle del panorama televisivo italiano. Belen e Stefano, con il loro ritorno di fiamma, hanno appassionato davvero tutti. Tant’è vero che in tanti si chiedono se presto arriverà un altro figlio e Stefano prova a prendere tempo spiegando che ci stanno lavorando. E’ un progetto in cantiere, sì, ma per ora ancora nulla di certo. Sono giovani, belli ed innamorati e lo dimostrano negli ultimi post che hanno pubblicato su Instagram in particolar modo:

View this post on Instagram

SB 💘

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen indossa un costume strettissimo, da capogiro. Da capogiro come i muscoli che Stefano mette in mostra. Ah, a proposito di Stefano: prossimamente comincerà una trasmissione televisiva in Rai tutto da solo. Una nuova ed eccitante esperienza per il ballerino che incanta da anni il pubblico femminile.

Per tutte le ultime news su Stefano De Martino e Belen Rodriguez CLICCA QUI