Christian Vieri compie gli anni: la dedica da brividi di Costanza Caracciolo

Oggi, venerdì 12 Luglio, è il compleanno del grandissimo Christian Vieri, per l’occasione Costanza Caracciolo dedice dolci parole su Instagram.

Compleanno Cristian Vieri
Per il compleanno di Christian Vieri, Costanza Caracciolo gli dedica dolci parole su Instagram: eccole nel dettaglio. Fonte Foto: Instagram

È, senza alcun dubbio, una delle coppie più amate, apprezzate e bizzarre dal pubblico italiano. Nonostante siano completamente diversi tra di loro, Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono davvero bellissimi insieme. Fanno coppia fissa, ormai, da più di due anni. E, bisogna ammettere, che la loro storia d’amore procede davvero alla grande. Tanto che si vocifera, addirittura, che i due si siano sposati, dopo l’arrivo della piccola Stella, in gran segreto. Un amore, quindi, folle, esagerato. Che, tra l’altro, viene esplicato perfettamente da queste dolci parole che l’ex velina di Striscia la Notizia ha dedicato al mito neroazzurro per il suo compleanno. Eccole nel minimo dettaglio.

Potrebbe interessarti anche:

Compleanno Christian Vieri: la dolce dedica di Costanza Caracciolo

https://www.instagram.com/p/Bz1Jj3DoWHi/

Come dicevamo quindi, è una coppia davvero molto diversa. O, perlomeno, è quello che appare sui social. Più riservata e timida Costanza Caracciolo. Più esuberante e giocherellone, invece, Christian Vieri. Eppure, nonostante queste ‘diversità, la loro storia d’amore procede davvero alla grande. Soprattutto, dopo l’arrivo della piccola Stella. Che ha, ovviamente, cambiato e stravolto le loro vite. Ed è proprio per questo motivo che, per quest’anno, il compleanno del mito neroazzurro sarà completamente diverso. Più ricco d’amore, insomma. Non a caso, infatti, la dedica fatta, pochi istanti fa, da Costanza su Instagram, lo descrive appieno. Con delle parole davvero da brividi, l’ex velina di Striscia la Notizia grida a gran voce il suo amore per il compagno. Ribadendo di quanto sia orgogliosa di lui per tutti gli impegni che, costantemente, porta a termine giorno dopo giorno. Riuscendo, tra l’altro, ad assicurare un successo davvero spietato. Ma non solo. Perché, in vesti di madre, Costanza non fa altro che sottolineare di quanto il buon Vieri sia un ottimo padre con la piccola figlia. E di quanto, in un futuro, Stella sarà contenta di avere un genitore come lui. Insomma, un messaggio davvero ricco d’amore.

Per ulteriori news su Costanza Caracciolo e Cristian Vieri –> clicca qui

Impostazioni privacy