Temptation Island Vip, Delia Duran ed Alex Belli concorrenti? La risposta di lui chiarisce ogni cosa

Coppie Temptation Island Vip, Delia Duran ed Alex Belli saranno i concorrenti della seconda edizione del programma? Ecco tutta la verità. 

Temptation Island Vip Delia ed Alex
Delia Duran ed Alex Belli saranno uno delle coppie di Temptation Island Vip? ecco la risposta dell’attore. Fonte Foto: instagram

La nuova edizione di Temptation Island Vip è pronta a partire. Per quest’autunno, infatti, è prevista la seconda edizione. Che, a quanto pare, partirà con un gran colpo di scena. Parliamo, infatti, della conduttrice. Non vi sarà più, come è risaputo, Simona Ventura. Bensì Alessia Marcuzzi. Insomma, un acquisto davvero incredibile per il programma. Per i concorrenti, invece? Beh, riguardo questa ‘sfera’, per il momento, non vi è ancora nessuna novità. Sono spuntati, infatti, tantissimi nomi. Tra cui Francesca De André e Gennaro Lillio, ex concorrenti del Grande Fratello, ed, addirittura, anche Delia Duran ed Alex Belli. Se per la prima coppia la risposta è abbastanza chiara, ecco quanto dichiara, invece, l’attore di Centovetrine.

Potrebbe interessarti anche:

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip? Ecco tutta la verità

È, senza alcun dubbio, la coppia del momento. Dopo aver definitivamente chiarito la loro relazione e posizione con Mila Suarez, Delia Duran ed Alex Belli si godono appieno la loro storia d’amore. Sui canali social di entrambi i ragazzi, infatti, ci sono le testimonianze. I due appaiono più felici, innamorati, spensierati ed appagati che mai. Eppure, in questi ultimi giorni, si è parlato tantissimo di una loro ipotetica partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Ecco. È vera questa notizia? A parlare è l’attore di Centovetrine che, in una recente intervista al settimanale Nuovo, ha chiaramente smentito la notizia. Stando a quanto riportato e dichiarato, l’attore, quindi, preferirebbe stare completamente lontano dal piccolo schermo perché certo di non poter esplicare al massimo le sue potenzialità. Certo, la chiamata di Maria De Filippi, definita da lui ‘la signora della tv’, non la rifiuterebbe affatto. Piuttosto, però, spiegherebbe per quale motivo preferisce vivere la sua relazione lontano dalle telecamere.

Per ulteriori news su Temptation Island Vip –> clicca qui

Impostazioni privacy