Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza super felici: la notizia tanto attesa

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza: una notizia splendida che tutti aspettavano da tempo, finalmente è arrivata…

Aurora Ramazzotti fidanzato Goffredo
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo

Aurora Ramazzotti aspettava da tanto questo momento. Forse, non solo lei: anche il suo fidanzato Goffredo Cerza non vedeva l’ora di laurearsi. Beh, possiamo immaginarlo: il cammino sarà stato lungo e difficile. Alla fine, però, basandosi sulle sue forze, ce l’ha fatta. Così, Aurora non ha potuto che esultare insieme a lui per l’obiettivo appena raggiunto.

Aurora Ramazzotti super felice per la laura del fidanzato Goffredo

Molto felice, sicuramente, per il grande obiettivo raggiunto dal suo fidanzato. Ma c’è anche un ‘tornaconto’ personale per Aurora. Sì, diciamola tutta: in questo modo, la bellissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti potrà averlo finalmente più vicino a sé. Ricordiamo, infatti, che Goffredo ha studiato a Londra per un lungo periodo. Per questo motivo, Aurora era costretta ad un continuo via vai dalla capitale inglese per stargli accanto. Adesso, finalmente, tutto è finito. Ed è finito con una bella laurea in ingegneria e tanta soddisfazione.

https://www.instagram.com/p/Bz–DVFIxtl/

Il messaggio di Aurora per il suo Goffredo è abbastanza commovente. Dobbiamo dire che è evidente che la ragazza ci abbia messo tutto il suo sentimento per augurargli il meglio. Beh, sono molto legati. Li unisce un sentimento puro. Questo traspare soprattutto dalle storie Instagram e dai messaggi che vediamo di tanto in tanto. Sono poco più che ragazzini, con tanta voglia di vivere e tutta l’allegria della loro età. Maturi, allo stesso tempo. Con la testa sulle spalle. Sanno cosa vogliono e se lo prendono (come Goffredo con la laurea). Una frase, in particolare, ha attirato la nostra attenzione: “Invidiando un po’ la tua pazienza e il tuo modo di vivere ma sapendo che se avrò bisogno, ti avrò sempre al mio fianco per trasmettermene un po’. Auguri”. “Sempre al mio fianco” dice Aurora. Una frase che fa trasparire le sue intenzioni che sono quelle di stare sempre con lui. Ah, l’amour!

  • Per tutte le news su Aurora Ramazzotti e i personaggi famosi più amati sul web CLICCA QUI
Impostazioni privacy