Ilary Blasi esplosiva, beccata in spiaggia con un costume strettissimo

Ilary Blasi esplosiva in spiaggia: è stata beccata con un costume strettissimo. La conduttrice televisiva è super sexy!

Ilary Blasi
Bella ed esplosiva come sempre: in costume Ilary Blasi ha incantato tutti, ecco lo scatto su Instagram

È uno dei personaggi televisivi più amato dagli Italiani: Ilary Blasi con la sua professionalità, ironia e la sua esplosività riempie i programmi che conduce. È stata al timone per 3 anni del Grande Fratello VIP: quest’anno però ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5. L’ex letterina ha anche spiegato i motivi per cui ha deciso di rinunciare ad un lavoro così importante: per ora intanto si gode le vacanze e sui social è spuntato uno scatto della bellissima Ilary in costume. Ecco di che si tratta!

Leggi anche:

Ilary Blasi esplosiva, in spiaggia con un costume super sexy

Bellezza mozzafiato e personalità esplosiva: ecco come si potrebbe descrivere Ilary Blasi, conduttrice televisiva, showgirl e moglie del “pupone”, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. È uno dei volti Mediaset più giovani e più amati: si sta godendo dei giorni di relax insieme alla sua famiglia.

La classe ’81 romana gode di un fisico mozzafiato e sembra non mutare nel tempo anzi, riesce sempre a sorprendere tutti con i suoi look e con la sua sensualità. Poche ore fa è spuntata una foto su Instagram con la showgirl al mare protagonista: il costume super sexy ha attirato l’attenzione di tutti. Questo lo scatto:

Ilary Blasi
La moglie di Totti in spiaggia: il costume stretto e la scollatura della nota conduttrice hanno attirato l’attenzione di tutti (fonte Instagram)

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy