Chi è Francesca Sofia Novello, età e carriera della nuova fidanzata di Valentino Rossi

Chi è Francesca Sofia Novello: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fidanzata del noto pilota di Moto GP, Valentino Rossi.

Chi è Francesca Sofia Novello
Chi è la nuova fidanzata di Valentino Rossi? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla modella

Il noto pilota di Moto GP ha una nuova fiamma: si chiama Francesca Sofia Novello ed è una bellissima modella. Valentino Rossi è un fuoriclasse delle due ruote, sono 9 le volte che si è aggiudicato il titolo di campione del mondo. Il fascino da pilota ha fatto la sua parte: sono tantissime le love story che ha avuto. Nel 2002 ha avuto una breve storia con l’attrice Martina Stella, successivamente con Florina Giaime, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel 2012 ha conosciuto Linda Morselli, modella, con cui è stato fidanzato per 4 anni segnando un vero e proprio record: dopo diversi flirt, ora è arrivata Francesca nella sua vita. La conoscete? Ecco qualche dettaglio sulla nuova compagna di Valentino Rossi.

Leggi anche:

Chi è Francesca Sofia Novello: tutto sulla fidanzata di Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello è la nuova fidanzata di Valentino Rossi: nata ad Arese, è una classe ’94. Nella vita studia Giurisprudenza: vanta di una bellezza mozzafiato ed infatti è una modella. Lavora con un’agenzia di moda ed ha prestato il volto ad una pubblicità di Guess.

È una vera e propria star soprattutto sui social: il suo profilo Instagram conta 225 mila follower e qualche giorno fa ha ufficializzato con un post la sua storia con il noto pilota di Moto GP.  I due si sarebbero conosciuti a Monza tre anni fa: la giovane 25 enne lavorava come “ombrellina“. Questa la loro foto di coppia:

Chi è Francesca Sofia Novello
Foto di coppia, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi (fonte Instagram)

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy