Diletta Leotta si tuffa, il costume è troppo stretto: era inevitabile… VIDEO

Diletta Leotta in un video su Instagram: un tuffo dalla barca, il costume è troppo stretto e, inevitabilmente, gli occhi rimangono incantati!

Diletta Leotta: il tuffo dalla barca
Diletta Leotta si tuffa dalla barca con un costume troppo stretto

Diletta Leotta e… un tuffo dove l’acqua è più blu! Già, prendiamo in prestito queste parole della canzone “Eppur mi son scordato di te” del grande Lucio Battisti per raccontarvi della presentatrice di DAZN che ha conquistato tutti con le ultime storie Instagram. Beh, non è mica la prima volta che i suoi follower rimangono incantati a guardarla sul suo profilo. Eppure, ogni volta, Diletta riesce a sorprendere tutti. Questa volta, con un bel tuffo da una posizione abbastanza alta della barca, tiene i suoi fan incollati allo schermo dello smartphone. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Diletta Leotta e il tuffo con un costume strettissimo

Di un azzurro che va nel turchese, il costume della bella Diletta. Azzurro che si intona col colore blu profondo dell’acqua in cui si tuffa. La meravigliosa presentatrice di DAZN mette in mostra le sue linee sinuose facendosi riprendere con lo smartphone da qualcuno che era sulla barca con lei. Un tuffo abbastanza temerario. Il costume forse troppo stretto. Insomma, ancora una volta Diletta Leotta riesce a rubare la scena a tutti.

Smalto rosso, rosso chiaro, su mani e piedi. Rigorosamente abbinato. Orologio al polso. Cavigliera (molto carina) che è praticamente il simbolo dell’estate per le donne. Capelli al vento. Costume azzurro molto stretto che sicuramente avrà lasciato di stucco i follower su Instagram. E un tuffo abbastanza ‘temerario’. Questo è quanto si vede in questa Instagram story di Diletta Leotta, la bella presentatrice che ultimamente ha messo fine alla sua relazione con Matteo Mammì e si è significativamente avvicinata a Daniele Scardina, un pugile molto famoso. Le voci di gossip sono rimbalzate da un sito all’altro sul web, Diletta Leotta sta conquistando proprio tutti con questa sua nuova relazione. Chissà come andrà a finire, ma del resto: se son rose, fioriranno!

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy