Jessica Battistello Temptation Island: lato B ben in mostra su Instagram

Jessica Battistello Temptation Island 2019: spunta una foto con lato B ben in mostra per i follower di Instagram, ecco gli ultimi scatti…

Jessica Battistello Instagram
Jessica Battistello e le foto su Instagram

Jessica Battistello è stata sicuramente una delle protagoniste assolute di Temptation Island 2019: la sua storia con Andrea Filomena è giunta al capolinea dopo aver conosciuto Alessandro, il tentatore single che le ha regalato emozioni nuove. Era doveroso da parte della nostra redazione cercare qualche foto sul suo profilo Instagram: ebbene, dobbiamo dire che sono tutti scatti abbastanza interessanti e con delle frasi che spesso suscitano curiosità. Adesso, però, tutti vorrebbero capire come sta andando per Jessica fuori dal reality. Se ha continuato, cioè, la sua relazione con Alessandro o se è finito tutto.

Le ultime foto di Jessica Battistello (Temptation Island) su Instagram: scatti da capogiro

E’ innegabile: Jessica Battistello è davvero una ragazza stupenda e non ci potremmo meravigliare se avesse davvero fatto perdere la testa al single Alessandro. Tra le foto pubblicate su Instagram da JeyBatt (sì, è così che si chiama) ce ne sono alcune veramente mozzafiato e sicuramente avranno tenuto incollati i follower allo schermo dello smartphone. Eccone alcune:

https://www.instagram.com/p/Bm6Ej0YlP2V/

Il suo profilo conta ormai più di 107mila follower, numeri abbastanza interessanti. Ci sono diverse foto di lei in costume, al mare. E, in particolare, ce ne sono alcune in cui è ben in mostra il lato B. Si tratta di scatti abbastanza particolari che hanno conquistato, come vediamo, centinaia e centinaia di mi piace.

Come andrà a finire con Alessandro?

Stando a quanto apprendiamo da Leggo.it, ci sarebbe già stata una rottura tra lei e il single Alessandro, conosciuto all’interno del reality. Al settimanale di Uomini e Donne, inoltre, Zarino descrive la sua situazione, spiegando di non essere affatto pentito di come siano andate le cose, aggiungendo che molto probabilmente sarebbe successo comunque anche se non si fossero incontrati.

Per rimanere sempre aggiornato sui protagonisti di Temptation Island e su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy