Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino in crisi? L’ex corteggiatrice rompe il silenzio

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono in crisi? L’ex corteggiatrice ha finalmente rotto il silenzio: ecco le sue parole.

Sonia Ivan
Aria di crisi tra Ivan e Sonia? La coppia di Uomini e Donne sta facendo preoccupare i fan: ecco le parole dell’ex corteggiatrice

Non tira una bella aria nella storia d’amore tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: la coppia uscita da Uomini e Donne sta attraversando un periodo particolare. Quando hanno lasciato il programma insieme sembrava vero amore, ora cos’è successo? Nessuno conosce la verità ma sul web gira voce che i due non stiano più insieme. Ad alimentare i dubbi è stato un post dell’ex corteggiatrice: il pubblico della coppia è curioso di sapere cosa sta accadendo nelle loro vite e così Sonia ha deciso di rompere il silenzio. Ecco le sue parole su Instagram.

Leggi anche:

Uomini e Donne, Ivan e Sonia in crisi? L’ex corteggiatrice rompe il silenzio

Sembravano essere innamorati ed affiatati ma è successo qualcosa: tra Ivan e Sonia sembra esserci una crisi. È una rottura definitiva o una bufera passeggera? I fan sono curiosi di scoprire cosa sta accadendo nella coppia di Uomini e Donne e così l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio.

Tramite le IG story ha svelato che ci sono dei momenti della vita che non ti fanno star bene: “Non mi credo chi sa chi, non do conferme perchè non mi va. Se volessi far parlare i giornali avrei fatto diversamente”, le sue parole. Ha chiesto ai suoi fan di rispettare questo momento: insomma, l’ex corteggiatrice con queste parole sembra confermare la crisi. Il pubblico di Mediaset ed i follower della coppia uscita dagli studi di Maria De Filippi restano in attesa di scoprirne qualcosa in più.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy