‘Casa Totti’, nuova sitcom con Ilary e Francesco: quando inizia e ospiti

Ilary Blasi e Totti saranno presto protagonisti di una sitcom: Casa Totti. Ecco tutte le informazioni, quando inizia, puntate e ospiti

https://youtu.be/nWIzqoyOkME

Ilary Blasi e Totti saranno presto protagonisti di una sit-com che racconterà proprio le giornate che passano insieme in casa: si chiamerà ‘Casa Totti’. L’indiscrezione è stata lanciata dalle pagine di Chi proprio nell’ultima edizione. Si tratta di una novità assoluta. Sì, si era già parlato di una possibile partecipazione di Francesco Totti al mondo della televisione, ma non si sapeva di preciso quale ruolo avrebbe ricoperto, dove e quando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Casa Totti: arriva la sit-com con Francesco ed Ilary

Ultimamente, abbiamo visto un numero sempre in crescita di foto e video sugli account Instagram della coppia romana. Dapprima, invece, erano sempre stati abbastanza gelosi della loro privacy e non amavano pubblicare momenti della propria vita quotidiana sui social. Un’inversione di rotta abbastanza brusca quella degli ultimi giorni. Totti ed Ilary Blasi hanno cominciato ad ‘intasare’ i loro profilo con dei video uno dietro l’altro. Ecco svelato il motivo: stando a quanto scrive Gabriele Parpiglia, grazie a Chi adesso abbiamo scoperto cosa si nasconde dietro questo cambiamento.

https://www.instagram.com/p/B0Qt1oXixHG/

La sit-com è un prodotto a cui si sta lavorando da tempo e tutti non vedono l’ora di finire le riprese e mandare in onda le scene girate sul set. Totti ed Ilary Blasi saranno protagonisti di una sit-com sulla loro vita privata. Raccoglieranno alcuni momenti, per lo più leggeri e divertenti, per dar vita a questo nuovo lavoro televisivo.

Quando comincia, ospiti e puntate

Per ora non si sa ancora quando comincerà la sitcom: Gabriele Parpiglia spiega soltanto che la produzione non vede l’ora di terminare le riprese per offrire le scene al pubblico. Non si sa nemmeno il numero delle puntate. Ciò che è certo, secondo Chi, è che nelle prime ci saranno Emma Marrone, artista molto apprezzata dai figli di Ilary e Francesco, e Teo Mammucari, ex collega di lei a Le Iene.

Per essere sempre aggiornato su questa nuova fiction: clicca qui!

Impostazioni privacy