‘Casa Totti’, nuova sitcom con Ilary e Francesco: quando inizia e ospiti

Ilary Blasi e Totti saranno presto protagonisti di una sitcom: Casa Totti. Ecco tutte le informazioni, quando inizia, puntate e ospiti

Ilary Blasi e Totti saranno presto protagonisti di una sit-com che racconterà proprio le giornate che passano insieme in casa: si chiamerà ‘Casa Totti’. L’indiscrezione è stata lanciata dalle pagine di Chi proprio nell’ultima edizione. Si tratta di una novità assoluta. Sì, si era già parlato di una possibile partecipazione di Francesco Totti al mondo della televisione, ma non si sapeva di preciso quale ruolo avrebbe ricoperto, dove e quando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Casa Totti: arriva la sit-com con Francesco ed Ilary

Ultimamente, abbiamo visto un numero sempre in crescita di foto e video sugli account Instagram della coppia romana. Dapprima, invece, erano sempre stati abbastanza gelosi della loro privacy e non amavano pubblicare momenti della propria vita quotidiana sui social. Un’inversione di rotta abbastanza brusca quella degli ultimi giorni. Totti ed Ilary Blasi hanno cominciato ad ‘intasare’ i loro profilo con dei video uno dietro l’altro. Ecco svelato il motivo: stando a quanto scrive Gabriele Parpiglia, grazie a Chi adesso abbiamo scoperto cosa si nasconde dietro questo cambiamento.

View this post on Instagram

IN ESCLUSIVA SU CHI: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI HANNO INZIATO I LAVORI PER LA LORO SITCOM CASA TOTTI. PRIMI OSPITI CONTATTATI: EMMA MARRONE E TEO MAMMUCARI Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l'ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. La coppia ha iniziato a girare la loro sitcom formato famiglia Casa Totti. Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. Amici, risate, gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due “puntate zero” finora registrate. E Chi svela in anteprima quali saranno i primi due ospiti d'onore di Casa Totti: Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto Le iene) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Al momento non c'è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta. #francescototti #ilaryblasi #emma #teo #serietv

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

La sit-com è un prodotto a cui si sta lavorando da tempo e tutti non vedono l’ora di finire le riprese e mandare in onda le scene girate sul set. Totti ed Ilary Blasi saranno protagonisti di una sit-com sulla loro vita privata. Raccoglieranno alcuni momenti, per lo più leggeri e divertenti, per dar vita a questo nuovo lavoro televisivo.

Quando comincia, ospiti e puntate

Per ora non si sa ancora quando comincerà la sitcom: Gabriele Parpiglia spiega soltanto che la produzione non vede l’ora di terminare le riprese per offrire le scene al pubblico. Non si sa nemmeno il numero delle puntate. Ciò che è certo, secondo Chi, è che nelle prime ci saranno Emma Marrone, artista molto apprezzata dai figli di Ilary e Francesco, e Teo Mammucari, ex collega di lei a Le Iene.

Per essere sempre aggiornato su questa nuova fiction: clicca qui!