Francesca Cipriani fa il bagno nuda: la foto ‘scandalo’ su Instagram

Francesca Cipriani fa il bagno nuda al mare: niente costume, in totale libertà. Si mostra così ai suoi follower che sono rimasti completamente di stucco

Francesca Cipriani fa il bagno nuda
Francesca Cipriani fa il bagno completamente nuda al mare

Francesca Cipriani riesce sempre ad attirare l’attenzione: in un modo o nell’altro. Fino ad ora, eravamo rimasti a delle foto con scollature da capogiro e degli abiti molto, ma veramente molto trasparenti. Adesso, tuttavia, la bella Francesca ha deciso di stupire tutti con una foto in cui è al mare, in acqua, completamente nuda. E’ di spalle e fino ad un certo punto è coperta dall’acqua. Tuttavia, possiamo dire che la foto abbia raggiunto un numero altissimo di mi piace e commenti in poco tempo.

LEGGI ANCHE:

Francesca Cipriani fa il bagno nuda

L’abbiamo vista all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello. Insomma, il reality è il format televisivo che sembra esserle stato cucito addosso. Ma la ragazza non disdegna di certo i talk show. Ha un bellissimo rapporto con Barbara D’Urso, che molto frequentemente la invita nei suoi salotti pomeridiani. E, tra l’altro, la Cipriani è stata anche protagonista di uno scontro verbale abbastanza forte con Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello. Ma torniamo alla foto di cui parliamo:

https://www.instagram.com/p/B0ObHmXHklH/

Si vede perfettamente il segno dell’abbronzatura e lascia intendere di essere completamente nuda nella foto che ha appena postato su Instagram. Quello che colpisce è la frase che allega all’immagine: “Il naufragar m’è dolce in questo mar” di Leopardi. Sì, Giacomo Leopardi citato in una foto di Francesca Cipriani in cui si vede che è totalmente nuda mentre fa il bagno al mare. Beh, non è mica vietato? L’arte e la cultura sono di tutti. I commenti che arrivano sono, per lo più, apprezzamenti del pubblico maschile: “Divissima come sempre”, oppure “ammazza”. Insomma, possiamo lasciar intendere il resto senza riportarlo. Francesca ha messo in cassaforte, in poche ore, circa 30mila mi piace!

Per ulteriori informazioni su Francesca Cipriani, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi progetti lavorativi –> clicca qui

Impostazioni privacy