Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: lo scatto fa emozionare i fan

Uomini e Donne Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno emozionare i fan con uno scatto su Instagram: ecco di cosa si tratta.

Andrea Cerioli Arianna
Magnifica notizia per Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione: su Instagram l’indizio toglie ogni dubbio

L’esperienza di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è stata davvero commovente per il pubblico e per il giovane stesso: la sua seconda volta sul trono gli ha regalato l’amore. Ha scelto Arianna Cirrincione, ragazza che sin dal primo giorno ha destato la curiosità del bolognese. Oggi vivono la loro vita felice insieme e pochi minuti fa hanno svelato con uno scatto una notizia che ha fatto emozionare tutti. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche:

Uomini e Donne, Andrea e Arianna danno una splendida notizia

Sembra non esserci dubbio: Andrea Cerioli pochi minuti fa ha pubblicato uno scatto di un’enorme stanza completamente vuota ed Arianna seduta a terra. “Chiedimi se sono felice” con l’hastag casa è la didascalia: andranno a vivere insieme?

Questo il post:

https://www.instagram.com/p/B0dvETXIF_N/?utm_source=ig_web_copy_link

Difficile trovare una motivazione differente per questo post ed infatti molti dei loro fan hanno commentato con messaggi di auguri: molti utenti hanno chiesto direttamente se quella fosse la loro casa. Sono trascorsi ormai 6 mesi dalla loro uscita dal programma di Maria De Filippi: Andrea ha trovato finalmente la sua dolce metà ed insieme formano una coppia davvero magnifica. Sarà questo un primo step importante della loro storia? L’indizio è stato abbastanza chiaro: resta da capire se quella casa sia la loro prossima dove andranno a convivere! Restano tutti in attesa di una risposta…

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui personaggi più seguiti al momento—> clicca qui!

 

Impostazioni privacy