Katia e Vittorio, come è finita a Temptation Island 2019 dopo il falò

Terminato Temptation Island 2019, tra Katia e Vittorio com’è andata a finire? Ecco cosa occorre sapere dopo un mese dal loro falò di confronto.

vittorio e katia temptation island ultima puntata
Si sono lasciati Katia e Vittorio?

L’esperienza di Temptation Island 2019 è terminata. E, da come si è appreso dagli ultimi falò di confronto andanti in onda ieri sera, tra Katia la fotonica e Vittorio, descritto come l’addormentato, è completamente finita. Il giovane di Rimini, infatti, non è assolutamente riuscito a passar sopra a quelle mancanze che, secondo lui, sarebbero state vere e proprie mancanze di rispetto. Ebbene. È trascorso un mese dal loro falò di confronto, ma com’è andata a finire tra di loro? Scopriamolo nel dettaglio.

Temptation Island 2019, Katia e Vittorio il falò di confronto

Non è stata una passeggiata il falò di confronto tra Katia e Vittorio. La fotonica ha avuto molto da dire sul suo fidanzato visto che, dopo un iniziale momento di “sonnellino”, il suo lui si è nettamente svegliato! Talmente tanto che la Fotonica si è ritrovata a bocca aperta davanti ai video che le sono stati mandati dalla redazione nel pinnettu. Stessa condizione anche ai falò dove la ragazza ha visto il suo fidanzato stringere amicizia con una delle tentatrici e rimanerne affascinato al punto tale da provare più volte a baciarla e non farne nemmeno mistero. Come’è andato dunque il falò tra Katia e Vittorio?

Katia e Vittorio insieme dopo il falò a Temptation Island 2019?

Il falò di confronto tra Katia e Vittorio è stato molto acceso. Katia è stata più volte messa al tappeto dal suo lui, che non si è minimamente scusato per il suo comportamento con la single Vanessa, dicendo di essersi sentito libero di agire come meglio credeva, dopo essere stato ‘calpestato’ dalla fidanzata fin dal primo giorno. La ‘fotonica’ si è scusata più volte con Vittorio, ribadendo di non avergli mai realmente mancato di rispetto, ma le sue parole non sono bastate al ragazzo, che l’ha accusata di essersi sempre concentrata solo su di sé, calpestando i suoi sentimenti fin dal primo momento, e non ha voluto sapere ragioni: i due hanno quindi lasciato il programma separati. Ma non è finita qui. Dopo il confronto, Vittorio ha incontrato Vanessa e i due si sono promessi di continuare la loro conoscenza fuori dal programma. Ebbene. È passato un mese da questo fatidico momento, ma com’è andata a finire tra di loro? Stando a quanto dichiarato dal ragazzo, i due non sono tornati insieme. Ma non solo. Da quel momento, infatti, la coppia non si è più rivista né risentita. Insomma, Vittorio è davvero irremovibile. E Vanessa, invece? Con la tentatrice romana, il riminese è rimasto in contatto. Anzi, vi diremo di più. Si sono, addirittura, rivisti. Ma, per adesso, nulla di più. È il turno, adesso, di Katia. E, senza peli sulla lingua, la giovane ha ammesso di avvertire la mancanza del suo ex fidanzato.

Per tutte le anticipazioni, le news e le indiscrezioni sul reality dedicato alle coppie Temptation Island e le nuove coppie in gioco CLICCA QUI

Impostazioni privacy