Belen Rodriguez in bikini: si accorge dell’incidente ‘hot’ e si copre giusto in tempo

Pochissime istanti fa su Instagram Belen Rodriguez si è immortalata in bikini: si accorge, però, di un incidente ‘hot’ e si copre giusto in tempo. 

Belen Rodriguez in bikini
Belen Rodriguez in bikini: si accorge dell’incidente e si copre in tempo: ecco cos’è successo. Fonte Foto: instagram

Continua a gonfie vele la vacanza d’amore di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. La coppia, attualmente, è ad Ibiza. E sembra trovarsi davvero alla grande. Non solo non è la prima volta che la coppia decide di recarsi sull’isola spagnola, ma lo testimoniano anche le numerose foto che, ultimamente, i due inseriscono sui loro profili ufficiali di Instagram. A tal proposito, pochissime ore fa, la bella argentina ha letteralmente infuocato il social network. Si mostra in bikini e, soprattutto, mentre è intenta in un gesto davvero ‘bollente’. Che, ovviamente, non sarà assolutamente passato inosservato agli occhi attenti e curiosi dei suoi fan. Ecco, però, cos’è accaduto nel minimo dettaglio.

Potrebbe interessarti anche:

Belen Rodriguez in bikini: il gesto ‘bollente’ non passa inosservato

Belen Rodriguez, pochissime ore fa, si è mostrata ai suoi fan in cucina. Non sappiamo cosa stesse facendo. Probabilmente, da ottima cuoca quale è, era intenta a preparare il pranzo ai suoi due uomini. Eppure, mentre si riprende con il suo telefono, compie un gesto bollente. Che, come detto precedentemente, non è assolutamente passato inosservato. E che, sicuramente, avrà lasciato senza parole i suoi sostenitori. Mentre appunto, la telecamera del suo telefonino presenta un’inquadratura dall’altro incentrata sul suo bikini e, soprattutto, sulla sua scollatura, Belen si accorge che, ben presto, avrebbe mostrato fin troppo ai suoi sostenitori. E così, per evitare lo ‘scandalo’, ha preferito coprirsi.

Belen Rodriguez in bikini
Il gesto ‘bollente’ di Belen

Insomma, un gesto che, come detto precedentemente, non sarà assolutamente passato inosservato. E che, ovviamente, avrà lasciato tutti senza parole. Se Belen non se ne fosse accorta, cosa sarebbe accaduto? Sarà proprio questa la domanda che i suoi sostenitori, in queste ultime ore, si stanno ponendo.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez –> clicca qui

Impostazioni privacy